Chiave per perno anteriore
- Madmazz
- PIEGO BENE
Chiave per perno anteriore
Qualcuno di voi sa dirmi per favore che tipo di chiave o bussolotto devo comprare per smontare la ruota anteriore della Pegaso ? Non mi sembra che vada bene una brugola normale....
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Madmazz
- PIEGO BENE
Dietro già ho fatto grazie, ho dovuto rimettere in tensione la catena qulache mese fa... è davanti che non so nemmeno cosa chiedere alla ferramenta dove vado di solito
alla fine dovrò portargli la moto sennò mi sa che non risolvo. E' che non volevo fare la figura del tonto nei confronti del ragazzo che ci lavora 8)

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Madmazz
- PIEGO BENE
Eh no Kenny, ho risolto grazie. Era una semplicissima brugola da 8mm
certo la comprerò con attacco da 1/2 pollice così da applicarla alla chiave a crick. Scusate ma all'interno del foro c'è una filettatura con dei piccoli incavi che mi avevano confuso le idee e gli occhi:
beh, dalla foto la filettatura non si vede, si vede solo che la prossima volta che la lavo dovrò usare la pistola ad aria compressa per cacciare l'acqua che vi si deposita

beh, dalla foto la filettatura non si vede, si vede solo che la prossima volta che la lavo dovrò usare la pistola ad aria compressa per cacciare l'acqua che vi si deposita