Carrozziere
- maiu
- NIUBBO
Carrozziere
Salve a tutti.
Non è che qualcuno di voi conosce per caso un carrozziere onesto (se esistono) zona Torino. Causa volo sul ghiaccio dovro' far riverniciare il serbatoio.
Ah, dimenticavo, volevo ritoccare una grattata ad un cerchio. Qualcuno conosce il codice di un blu che sia simile?
Ciao a tutti e buona serata.
Non è che qualcuno di voi conosce per caso un carrozziere onesto (se esistono) zona Torino. Causa volo sul ghiaccio dovro' far riverniciare il serbatoio.
Ah, dimenticavo, volevo ritoccare una grattata ad un cerchio. Qualcuno conosce il codice di un blu che sia simile?
Ciao a tutti e buona serata.
- funoxt
- GOMMA PIATTA
Re: Carrozziere
Mi dispiace ma per mia fortuna non ho mai avuto bisogno di carrozzieri comunque provo a chiedere a qualche amico motociclista .
Le tette sono la prova inconfutabile che l'uomo può concentrarsi su due cose contemporaneamente
Una società fondata sul lavoro non sogna che il riposo (Leo Longanesi)
Perchè gli svitati danno sempre addosso ai gatti e mai ai cani?
E' un peccato non peccare
- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Pegaso Fun 2007
ciaoo io il ritocchino l'ho fatto con la mazzetta dei colori! mi sono portato il cerchio dietro! per il carroziere non sono di zona!
che modello di pegaso hai? 2004 -2007? perche' se e' la fun non siamo riusciti a trovare il codice colore mentre per la sun red c'e' qualcosa in giro nel forum!
che modello di pegaso hai? 2004 -2007? perche' se e' la fun non siamo riusciti a trovare il codice colore mentre per la sun red c'e' qualcosa in giro nel forum!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
- maiu
- NIUBBO
Grazie ragazzi. Si, e' del 2007. Mi sa che quella della mazzetta colori e' la cosa migliore e penso che mi attivero' in merito. Per il carrozziere non c'e' fretta tanto adesso staro' giu' dalle moto per un po, era solo per cominciare a sondare.Peg81 ha scritto:ciaoo io il ritocchino l'ho fatto con la mazzetta dei colori! mi sono portato il cerchio dietro! per il carroziere non sono di zona!
Ciaoooo
- funoxt
- GOMMA PIATTA
Mi hanno consigliato 2 carrozzieri:
Moto Cars in via Sansovino Torino cel 3382418134
GR motoservice in via Calabria 38 tel 011 734689
Lamps
Moto Cars in via Sansovino Torino cel 3382418134
GR motoservice in via Calabria 38 tel 011 734689
Lamps
Le tette sono la prova inconfutabile che l'uomo può concentrarsi su due cose contemporaneamente
- maiu
- NIUBBO
Grazie.
Magari chiamo quello di via sansovino che mi viene piu' comodo (sono volato in Via Pietro Cossa) e appena smette di nevicare ci faccio un salto.
Lamps
Magari chiamo quello di via sansovino che mi viene piu' comodo (sono volato in Via Pietro Cossa) e appena smette di nevicare ci faccio un salto.
Lamps
-
- NIUBBO
QUanto ti hanno chiesto? xche pure io dovrei riverniciarlo!!!! fammi sapere cosi mi faccio un idea!
- Teoz77
- NIUBBO
- Moto: Pegaso Factory
Ciao! anch'io son caduto e ho rovinato il serbatoio parte sx del mio factory
... Maiu se ci fai sapere quanto ti ha chiesto per il lavoro mi fai un piacere così mi preparo psicologicamente
...
p.s.: non vi dico pero' come ho fatto a cadere
...altrimenti mi prendete per il
tutta la vita

p.s.: non vi dico pero' come ho fatto a cadere

- Vespa 50 special (con ancora il libretto originale del 1967!!!)
- Pegaso Factory
- Pegaso Factory
- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Pegaso Fun 2007
Teoz77 ha scritto:Ciao! anch'io son caduto e ho rovinato il serbatoio parte sx del mio factory![]()
... Maiu se ci fai sapere quanto ti ha chiesto per il lavoro mi fai un piacere così mi preparo psicologicamente
...
![]()
p.s.: non vi dico pero' come ho fatto a cadere...altrimenti mi prendete per il
tutta la vita
![]()
per gli adesivi stiamo intorno ai 150 200 euro se non ricordo male! Hai il cavallo con la criniera? giusto? la vernice va fatta con la stecca dei colori!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
- maiu
- NIUBBO
150??
Mi sembrava di ricordare di averli visti sul ricambista inglese a una 15ina di sterline i leoni lato serbatoio.
Comunque dal carrozziere per vari motivi di lavoro, salute, meteo, etc.. non ci sono ancora passato. E' che per una stima migliore volevo andarci con la moto cosi da fargli vedere cosa c'e' da fare (io vorrei fare solo il lato sx e risparmiare gli adesivi di destra). Solo che prima devo raddrizzare e riverniciare il manubrio e cambiare la ruota davanti che si e' crepata.
Vi aggiornero'.. per esperienze su altre moto sarei gia' contento di stare sotto i 150 euro..
Ciau

Mi sembrava di ricordare di averli visti sul ricambista inglese a una 15ina di sterline i leoni lato serbatoio.
Comunque dal carrozziere per vari motivi di lavoro, salute, meteo, etc.. non ci sono ancora passato. E' che per una stima migliore volevo andarci con la moto cosi da fargli vedere cosa c'e' da fare (io vorrei fare solo il lato sx e risparmiare gli adesivi di destra). Solo che prima devo raddrizzare e riverniciare il manubrio e cambiare la ruota davanti che si e' crepata.
Vi aggiornero'.. per esperienze su altre moto sarei gia' contento di stare sotto i 150 euro..
Ciau
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
Sono quasi certo che qualcuno sul forum aveva trovato un sito che riproduceva gli adesivi aprilia ad un prezzo molto contenuto...prova a fare un cerca 

- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
io la feci riverniciare nel 2006. a parte l' impossibilità di reperire il cod. colore del 'sunset red' (ne ho già parlato in un altro topic), per un lavoro fatto bene devi considerare: lo smontaggio (e rimontaggio) serbatoio che non è semplicissimo e se non sei in grado di farlo da solo ti serve il mecca, il relativo fermo moto smontata, dato che il ns. serbatoio non va in forno ci vuole qualche giorno tra le varie mani e asciugature.
per mia grande fortuna ai tempi avevo un amico con carrozzeria a Trezzano e mi fece un ottimo lavoro a 200 sacchi tutto compreso. una volta fatto il colore buttai dentro anche le fiancatine (non cambia di molto); gli adesivi lasciai perdere (anche perchè il leone non mi piace affatto).
ora, per una scivolatina dell' anno scorso dovrei rifare il tutto ma, essendo emigrato il mio amico, per ora qui in zona non ho staccato un prezzo meno di 350 €.
come dire, vai di copriserbatoio e aspettiamo tempi migliori (anche perchè ben altre scimmie bussano...)
per mia grande fortuna ai tempi avevo un amico con carrozzeria a Trezzano e mi fece un ottimo lavoro a 200 sacchi tutto compreso. una volta fatto il colore buttai dentro anche le fiancatine (non cambia di molto); gli adesivi lasciai perdere (anche perchè il leone non mi piace affatto).
ora, per una scivolatina dell' anno scorso dovrei rifare il tutto ma, essendo emigrato il mio amico, per ora qui in zona non ho staccato un prezzo meno di 350 €.
come dire, vai di copriserbatoio e aspettiamo tempi migliori (anche perchè ben altre scimmie bussano...)

EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f