Segnalazione su pezzi leva freno ant.

Telaio, freni, sospensioni, assetti, comandi, catene e rapporti
Rispondi
Avatar utente
pieromoto
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 28
Iscritto il: lunedì 15 agosto 2011, 13:53
Località: Lausanne (CH)

Segnalazione su pezzi leva freno ant.

Messaggio da pieromoto »

Ciao,
scrivo perche' da varie discussioni ho notato che anche voi fate acquisti da un "rivenditore tedesco di cui non faccio il nome" :D

Vi segnalo che la pagina relativa alla leva del freno anteriore della pegaso Strada/Factory era piena di errori. In pratica i pezzi, cosi' come numerati nell'esploso, non corrispondevano a quelli numerati a listino. Ho segnalato la cosa e il venditore ha aggiornato la pagina. Quindi, se in passato avete desistito dall'acquisto di una leva perche' sembrava costare 270 euro (o di una vite da 50 carte), magari ora i nuovi prezzi vi aiuteranno :P . Se invece avete passato un ordine in questi giorni, controllatelo.
Avatar utente
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2319
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2009, 13:07
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Località: Milano

Re: Segnalazione su pezzi leva freno ant.

Messaggio da nicuzzo »

Si, anch' io avevo notato qualche imprecisione nell' esploso della coda: le 3 viti della maniglia secondo me non sono quelle :roll: , e mi pare non compaiano proprio le due vitine piccole che tengono insieme i due plasticoni, quelle appresso al rifrangente per intenderci...
Più recentemente ci ho messo 1 ora a trovare il pedalino del cambio, prima di capire che era l' affarino a margine del blocco motore (ma lì il problema è mio :oops: ).
Per il resto l' efficienza e la precisione del krukko non si discute, ed il fatto che ha subito corretto il sito su tua segnalazione ne è l' ennesima riprova :wink:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Rispondi

Torna a “Ciclistica”