Praticamente quando sono fermo la vibrazione della moto, mi fa entrare in vibrazione il solo indicatore di direzione anteriore destro (ovvero mi va in risonanza) e quindi nel giro di qualche settimana si spezza.
Comperato nuovo, sostituito ed IDEM!!

nicuzzo ha scritto:![]()
![]()
ammazza, e quanto vibri ??
Per curiosità, ma in che punto la plastica si spezza ?
Non è che in qualche monta/smonta del cupolino ti sei perso qualcuno dei silent block di quelli che vanno a contatto con i supporti (mi pare sono 2 per lato)?
Ci avevo pensato anche io, ora proverò quando cambio l'indicatore (ora non vibra, visto tutto il nastro che ci ho messo intorno, hahahaasgaggio ha scritto:Provato ad alzare di uno sputo il minimo?
Purtroppo anche il motore della mia Golf va in risonanza ogni tanto, e vedo che basta accelerare quel minimo per far aumentare 100rpm e non lo fa più. Tentar non nuoce!fabius62 ha scritto:Ci avevo pensato anche io, ora proverò quando cambio l'indicatore (ora non vibra, visto tutto il nastro che ci ho messo intorno, hahahaasgaggio ha scritto:Provato ad alzare di uno sputo il minimo?![]()
)
Ho la stessa impressione...R25 ha scritto:a me succedeva spessissimo quando avevo la monster, si mangiava una freccia al mese... poi ho cambiato il tegolino reggitarga (quella mensola che hanno i monster senza il telaio tagliato dietro il faro post, ndr...) e ho scoperto che era rotto, e quindi innescava le vibrazioni: forse è un problema simile, qualche pezzo, rotto o "mollato", che inizia a vibrare.
ElCaimanDelPiave ha scritto: ...Comunque i silent block di cui parla nicuzzo non sono vicino alla freccia.
Si presentano come dei dischi in gomma del diametro di 1 euro e spessi mezzo cm. Tengono distanziato il cupolo dai supporti e ammortizzano le vibrazioni.
...
Minchia ste...stefanoboa ha scritto:ElCaimanDelPiave ha scritto: ...Comunque i silent block di cui parla nicuzzo non sono vicino alla freccia.
Si presentano come dei dischi in gomma del diametro di 1 euro e spessi mezzo cm. Tengono distanziato il cupolo dai supporti e ammortizzano le vibrazioni.
...diametro di 1 euro??? sicuro così tanto?
i miei sono di 1 cm circa di diametro e 1 cm circa di altezza, posizionati più o meno come le frecce da te indicate...