Leve e pedane aftermarket
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1201
- Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 18:54
- Moto: Royal Enfield Scram 411
- Località: Milano
Re: Leve e pedane aftermarket
speriamo siano più bellene perchè questa è propio tremenda!
- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 8003
- Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Re: Leve e pedane aftermarket
Ti diró, all'epoca presi quella per xt da OTR, e fa decisamente più schifo, oltre al prezzo mooooolto piú alto...[emoji23]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
- Lupo motociclista
- NUOVO STAFF
- Messaggi: 2308
- Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 13:09
- Moto: Pegaso strada 2008
- Località: TORINO
Re: Leve e pedane aftermarket
Ma perchè questa a 16 euro fa schifo?
https://www.aliexpress.com/item/KAYO-T2 ... 555.trggZI
https://www.aliexpress.com/item/KAYO-T2 ... 555.trggZI
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1201
- Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 18:54
- Moto: Royal Enfield Scram 411
- Località: Milano
Re: Leve e pedane aftermarket
Estimated Delivery Time:29-42day
marò!
marò!
- Lupo motociclista
- NUOVO STAFF
- Messaggi: 2308
- Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 13:09
- Moto: Pegaso strada 2008
- Località: TORINO
Re: Leve e pedane aftermarket
lo so, sono lenti, spediscono via mare, però non ti fanno pagare il trasporto.paolo75 ha scritto: Estimated Delivery Time:29-42day
marò!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
Albert Einstein
- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 8003
- Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Re: Leve e pedane aftermarket
No, non fa schifo infatti è nella lista watch su ebay, dove neanche la paghi la spedizione ma nel giro di 10 giorni il pezzo ce l'hai a casa...[emoji57]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
- animaster84
- The Orange Side of the Force
- Messaggi: 1711
- Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:52
- Moto: KTM 990 SM-T
- Località: Città di Castello (PG)
Re: Leve e pedane aftermarket
QUESTA è figa, ma costa!
Quando la vita ti "soffoca" ricorda... La prima in giù, tutte le altre in su!
...A piedi cammino ...In macchina guido ...In moto ...sogno!
- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 8003
- Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Re: Leve e pedane aftermarket
[emoji848] Mi piace ancora meno... ma si potrebbe modificare...[emoji85][emoji85]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 8003
- Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Re: Leve e pedane aftermarket
Ed ecco qui quella indicata dal Lupo, in altri colori però... entra perfettamente, e mi piace come sta su... da fermo sembra ok, ora devo testarla in moto...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
- fedro69
- Il Goto
- Messaggi: 25306
- Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Località: Amburgo
- Contatta:
Re: Leve e pedane aftermarket
la lunghezza data di 95 mm è dal centro del pedalino al centro dell'attacco all'albero?
È più corta di quella originale?
È più corta di quella originale?
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 8003
- Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Re: Leve e pedane aftermarket
È questa qui:
E si, è più corta, per questo dicevo che devo provarla
E si, è più corta, per questo dicevo che devo provarla
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
- fedro69
- Il Goto
- Messaggi: 25306
- Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Località: Amburgo
- Contatta:
Re: Leve e pedane aftermarket
sempre più interessante!
leva più corta = minore spostamento del piede per cambiare = cambi più veloci
leva più corta = minore spostamento del piede per cambiare = cambi più veloci
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
- Misso
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 130
- Iscritto il: lunedì 21 agosto 2017, 13:12
- Moto: Pegaso Trail, Beta Alp 250
Re: Leve e pedane aftermarket
L'ho montata anch'io uguale sulla mia trail https://www.amazon.it/gp/product/B01MUS ... UTF8&psc=1 a circa 8 euro spedizione compresa(!)
Risulta più compatta dell'originale e sicuramente meno esposta agli urti, avendo l'estremità snodata. La vite di ritenuta si stringe dal basso e quindi rende più agevole la regolazione dell'inclinazione rispetto all'originale che necessita dello smontaggio del carterino copri-pignone. Nella guida non h avuto mai difficoltà a trovarla subito con il piede, anzi, la cambiata mi è parsa più pronta.
Risulta più compatta dell'originale e sicuramente meno esposta agli urti, avendo l'estremità snodata. La vite di ritenuta si stringe dal basso e quindi rende più agevole la regolazione dell'inclinazione rispetto all'originale che necessita dello smontaggio del carterino copri-pignone. Nella guida non h avuto mai difficoltà a trovarla subito con il piede, anzi, la cambiata mi è parsa più pronta.
- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 8003
- Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Re: Leve e pedane aftermarket
Bene, bene... io provo martedi... [emoji106][emoji106]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
- Lupo motociclista
- NUOVO STAFF
- Messaggi: 2308
- Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 13:09
- Moto: Pegaso strada 2008
- Località: TORINO
Re: Leve e pedane aftermarket
Se solo ci fosse con il pioletto blu...o al limite nero la monterei al volo
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
Albert Einstein