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Leve e pedane aftermarket
Inviato: domenica 14 dicembre 2014, 18:12
da ulysse
Qualcuno saprebbe indicarmi oltre ad ebay dove trovare poggiapiedi e leve cambio e freno posteriore a buon prezzo? O in alternativa la compatibilità di quelle di altri modelli per acquisto online visto che su ebay non le ho trovate? grazie in anticipo!
Re: Leve e padani aftermarket
Inviato: domenica 14 dicembre 2014, 18:20
da giamaica75
Credo che tu sia nella sezione sbagliata, a meno che tu non voglia pedane in plastica... [emoji16]
Cmq, per le pedane ci sono quelle racing della Shiver, su motoricambionline.com, oppure su Ebay trovi un certo mc motorparts, se cerchi Pegaso Footrests. Nel post giusto trovi anche il link.
Pedali frizione nisba, a meno che non modifichi il tuo ( come ha fatto un certo scimmiato chiamato giamaica 75...[emoji57]).
Pedale freno c'è solo quello del Factory...
Re: Leve e padani aftermarket
Inviato: domenica 14 dicembre 2014, 18:28
da fedro69
per le pedane non scordiamoci la compatibilità di quelle dei 1000 Rotax

percui Mille, RSV, Tuono ... Falco e Futura da testare ma credo abbiano le stesse dimensioni
per i pedali ha ragione Giamaica
so di chi in Germania ha montato la leva del cambio della MT03 mentre se non erro quella della XT è un po' lunga ...
Re: Leve e padani aftermarket
Inviato: domenica 14 dicembre 2014, 20:02
da tissy
Ricordo che c e' un produttore che vende soprattutto pezzi x CN che aveva in catalogo una leva freno post fatta al cnc x la nostra peggy ma nn trovo il sito...
Re: Leve e padani aftermarket
Inviato: domenica 14 dicembre 2014, 20:31
da giamaica75
La leva XT è senz'altro piú lunga, testata a mie spese. Fatti un giro su google immagini, spesso trovi i link che cerchi...
P.S. Perchè cerchi i padani aftermarket? Quelli originali non bastano?? [emoji16][emoji23][emoji23]
Re: Leve e padani aftermarket
Inviato: domenica 14 dicembre 2014, 20:41
da giamaica75
Re: Leve e padani aftermarket
Inviato: domenica 14 dicembre 2014, 21:44
da ulysse
ahahah maledetto t9 ho provato a correggere senza successo

Re: Leve e padani aftermarket
Inviato: venerdì 9 gennaio 2015, 16:23
da animaster84
Quindi
QUESTE possono andar bene???
Nella descrizione parla di:
"Rialzate di 16 mm. Arretrate di 12 mm."
Pensate cambierà molto lo stile di guida?
Re: Leve e padani aftermarket
Inviato: venerdì 9 gennaio 2015, 16:36
da ElCaimanDelPiave
Le ginocchia non ringrazieranno. Poi dipende da quanto sei alto. E, secondo me, poi avrai problemi coi piedi di un eventuale passeggero.
Già che ci sono, correggo la cosa dei padani, e sposto nella sezione giusta.
Re: Leve e pedane aftermarket
Inviato: venerdì 9 gennaio 2015, 16:44
da giamaica75
Quelle pedane le avevo io, e non davano nessun problema (sono alto 1.83). 16 mm in più in altezza non li senti in pratica (cacchio e na peggy, mica na panigale...

), riguardo ai piedi passeggero non ti so dire, anche perchè io guido di punta, e toccavo le pedane dietro anche con le originali...

Re: Leve e pedane aftermarket
Inviato: venerdì 9 gennaio 2015, 16:46
da ElCaimanDelPiave
Non ricordo se hai la sella rialzata.
Tu 1,83? Ti ricordavo più basso

Re: Leve e pedane aftermarket
Inviato: venerdì 9 gennaio 2015, 17:30
da giamaica75
Sella bassa... E ricordi male perchè stai invecchiando...[emoji57]
Re: Leve e pedane aftermarket
Inviato: domenica 11 gennaio 2015, 16:46
da animaster84
Io sono 1.74 e sella bassa...
Vittorio sono comode quelle pedane???
Re: Leve e pedane aftermarket
Inviato: domenica 11 gennaio 2015, 19:00
da giamaica75
Io mi trovavo bene, ma non mi sono mi preoccupato della comodità, per me era na questione estetica... Devo dire che peró se bagnate diventavano un pó scivolose, ma mi succedeva solo con un particolare paio di scarpe
Re: Leve e pedane aftermarket
Inviato: giovedì 7 settembre 2017, 20:59
da giamaica75
Cercando leve cambio snodabili per Phoenix (l'originale è leggermente piegata), ho deciso di prenderne una alla cazzo di cane, pagata 12-13 euro, data per rs/derbi 50, ed eccola qui:

Curvatura diversa, bruttina, acciaio, ma alla fin fine va bene.
Ovvio che ho provato a metterla su Jamaica (solo accostandola) e poi montandola sul motore di scorta... Sorpresa! Va sul millerighe senza problemi, e nonostante la curva diversa non tocca il carter (è leggermente più vicina dell'originale) e il pirulicchio viene a trovarsi alla stessa distanza dalla pedana! E quindi ora mi metto alla ricerca di leve in alluminio per le rs/derbi 50...[emoji23][emoji23]