Volevo comprare il disco posteriore. Ho notato che ha solo 5 fori, nel mio 6.
Credo non sia possibile metterlo nel mio trail.
La parola agli esperti.

Quindi non si può adattare nella trail, come in effetti pensavo.fedro69 ha scritto:É il disco posteriore dello Strada
Ciao Fabio, secondo me non sbagli se vagli di acquistare la pompa benzina,ecc eccfabio ha scritto: Di questa pegaso strada incidentata sul frontale, cosa potrei comprare a parte il cruscotto-contakm che si sono già presi(100€uri) ???????
Risposto in MP. Nessun disturbo e max disponibilità.stefanoboa ha scritto:Fabio hai MP
Grazie ecdp puntuale e disponibile come sempre[emoji108]ElCaimanDelPiave ha scritto:Prendila, prendila!
Poi, prendi pure l'attuatore del portaoggetti (lo scatolotto bianco sotto la sella) , e la luce posteriore. Sono le poche cose che ho sentito rompersi.
Per il resto non saprei cosa consigliarti, a meno che tu non voglia prendere la sella per modificarla o le frecce per sicurezza, davvero non c'e' molto da cannibalizzare. Le pedaline del passeggero, ma sempre per scaramanzia in caso di caduta.
Ciao , ecdp, mi avevi consigliato di prendere alcune cose come anche la sella per eventuali modifiche. La guardo, ma che modifiche potrei fare???ElCaimanDelPiave ha scritto:Prendila, prendila!
Poi, prendi pure l'attuatore del portaoggetti (lo scatolotto bianco sotto la sella) , e la luce posteriore. Sono le poche cose che ho sentito rompersi.
Per il resto non saprei cosa consigliarti, a meno che tu non voglia prendere la sella per modificarla o le frecce per sicurezza, davvero non c'e' molto da cannibalizzare. Le pedaline del passeggero, ma sempre per scaramanzia in caso di caduta.