il mio unico appunto al motore e' la verniciatura che su alcuni pezzi nn sembra fatta proprio bene:
il mio carter sx l'aprilia l'ha cambiato in garanzia...
qui dentro credo xo' di essere l'unico ad aver avuto quel problema
![occhiolino ;-)](./images/smilies/icon_wink.gif)
x il resto mantiene cio' che promette:
48 cavallini pronti al balzo, bella schiena e buone doti da maratoneta...
diciamo che si vede che e' stato progettato in giappone e costruito in Italia:
il meglio dei 2 mondi!
anche l'elettronica:
a me piace + il settaggio dell'aprilia che nn quello della Yamaha,
poi i gusti so' gusti, ma apparte i consumi un po' + elevati del PS,
dovuti ad 1 carburazione + grassa x renderlo + morbido ai bassi regimi,
tutta l'erogazione la trovo meglio azzeccata.
Giusto il limitatore lo trovo organizzato "male":
taglia l'erogazione troppo di botto nnstante la notevole riduzione di potenza negli ultimi 500 rpm
se t'interessi di tuning allora credo che il Minarelli nn abbia le riserve del Rotax (qui in Germania si mormora di Rotax con quasi 80 cv
![:o :o](./images/smilies/icon_eek.gif)
) ma c'e' chi e' + informato di me sul tema...