pegaso strada motore che si affoga

Motore, olio, cambio, alimentazione, raffreddamento
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Re: pegaso strada motore che si affoga

Messaggio da fedro69 »

quella rotta tienitela e studiamocela con calma
che sarebbe 1 bell'aiuto x i "posteri" ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

gigiacomo ha scritto:riguardo al filtro benzina,visto che ho fatto regolarmente i tagliandi,ho dato per scontato che il meccanico dell'aprilia l'ho abbia fatto.

se va be! lo sai come so fatti nooo! Alla sbrigativa! che secondo te il meccanico se mette a smonta' il serbatoio smonta' la pompa e puli' il filtro! ci credo altamente poco!

Sono diventati come gli OREFICI anzi secondo me pure peggio, se fanno pure prega' perche' ti guardino la moto, ecco perche' non vedevo l'ora che finisse la garanzia da una parte! Sta massa de Ladri!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
gigiacomo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gigiacomo »

La terrò a disposizione di tutti.In un'altro forum leggevo che si era risaliti al costruttore della sola pompa.riguardo il filtro vista l'ubicazione e vero che la sua sostituzione non è molto semplice,ma ormai la pompa è andata era già da un pò che ogni tanto bisognava dare i colpetti x farla partire.
Rispondi

Torna a “Motore”