Ciao,
Qualcuno di voi ah mai usato questo prodotto?,"Ceramic power liquid" http://www.ceramicpowerliquid.com/prodotti/prod4.htm funziona veramente?
In rete si trovano delle testimonianze che fa dei miracoli al motore, dicono pure che migliora moltissimo l'innesto delle marce, che ne pensate voi???
Ceramic power liquid
- 406
- GOMMA PIATTA
- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Pegaso Fun 2007
Re: Ceramic power liquid
ho usato un prodotto della ceramic per il camion e devo dire che e' ottimo! Ma penso che per la moto sia sprecato!nel senso se la moto va bene perche' aggiungere prodotti che potrebbero magari far danni?
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
Nel forum se ne è parlato un po' ovunque, con pareri pro e contro (nel senso che per alcuni è inutile), comunque ci sono anche dei lubrificanti motori tipo il bardhall che contengono il fullerene (dovrebbe essere una cosa simile al ceramic power liquid).
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Attenzione ad usare quei prodotti nei motori, come il nostro, che hanno la frizione in bagno d'olio.
Si rischia che i dischi frizione comincino a slittare...
Informazione confermatami dal reparto tecnico della Interflon, da me interpellata proprio a riguardo...
Si rischia che i dischi frizione comincino a slittare...
Informazione confermatami dal reparto tecnico della Interflon, da me interpellata proprio a riguardo...

- 406
- GOMMA PIATTA
ho chiesto più informazioni sul prodotto e mi hanno garantito che ne il cambio ne la frizione avrà problemi anzi.....
bo magari al prossimo cambio olio lo proverò
Ciao!!
bo magari al prossimo cambio olio lo proverò
Ciao!!