Non riesco a capire quali sono i tubi da staccare e tappare per non soffiare nel blocco motoreFuturomane ha scritto:Svita il supporto in gomma e fai una foto dopo aver pulito bene, se riesci magari con un pennarello fammi vedere esattamente dove c'è la perdita.stefanoboa ha scritto:Grazie mille per la spiegazione dettagliata!!
Per quanto riguarda l'impianto elettrico mi hai rassicurato non poco..
La centralina è già tolta così come ho staccato tutti i connettori che sono in zona.
I cavi erano a dir poco sudici e scansandoli ho potuto vedere meglio da dove inizia a trafilare l'olio..
L'unica "difficoltà" nel mio caso è che su entrambi i lati la perdita viene dalla fessura che c'è nel lato basso della U che fa da sostegno.
Non so come minchia fare ad andare la dentro a smerigliare e pulire per bene..
Riguardo ai tubi, ce ne sono 2, posso staccarne uno a caso per fare la prova con aria compressa?
Per i tubi, vanno tutti nel serbatoio, quindi è lo strsso, devi però staccare e tappare tutti gli altri tubi per evitare di soffiare nel blocco motore.
Inoltre, se soffio senza staccare gli altri che succede?