Yes, in genere quando il motore fa rumori strani è quello. Tanto, se veramente è da cambiare il motore, non ci perdi nulla... magari fallo fare al meccanico se non hai tempo e voglia. Nel migliore dei casi ti ritrovi con problema sistemato e pure con cambio olio e liquido radiatore.
OT Moderazione giusta, voleva essere una battuta ma avrebbe potuto scatenare un piccolo flame...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
No, lo faceva in Grecia, adesso se tiri la frizione non cambia nulla. Mi ricordo che c'erano delle fotografie del dado incriminato, vado a cercarle, se le trovo, così le do al meccanico, io non posso lavorarci, ho problemi alle gambe inol,tre la moto è già da lui.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
No, lo faceva in Grecia, adesso se tiri la frizione non cambia nulla. Mi ricordo che c'erano delle fotografie del dado incriminato, vado a cercarle, se le trovo, così le do al meccanico, io non posso lavorarci, ho problemi alle gambe inol,tre la moto è già da lui.
Manuale fai da te e anche un post del crucco dell’anno scorso
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Portato dal meccanico l’intero fascicolo dal manuale fai da te, con relative foto (grazie Vittorio) ,
controllerà. Per ora incrocio le dita e spero.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
Portato dal meccanico l’intero fascicolo dal manuale fai da te, con relative foto (grazie Vittorio) ,
controllerà. Per ora incrocio le dita e spero.
Oh, male che vada carichi il motore in macchina, ti fai un giretto qui, e te ne riscendi col mio motore di scorta (che ti faró pagare ovviamente a caro prezzo... )
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Giama':
ma che scrivi di tanto brutto da dover venir censurato?
Zeppatina diretta ad una specifica persona...
A me sembra che tu non abbia molte competenze di moto. (cit.)
Perdona, ma proprio non ho capito, io ho modeste competenze di moto e assieme al meccanico, certamente più competente di me, cerchiamo di trovare la soluzione.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
A me sembra che tu non abbia molte competenze di moto. (cit.)
Perdona, ma proprio non ho capito, io ho modeste competenze di moto e assieme al meccanico, certamente più competente di me, cerchiamo di trovare la soluzione.
Lupo, era una citazione (parole del mio amicone) da quella discussione su fb riguardo i materiali degli scarichi...
Cmq, come procede? Riuscite a venirne a capo?
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La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
Mi ha telefonato il meccanico, entrambi i dadi sono a posto, a questo punto ritiro la moto e cerco un altro motore.
Tristezza.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein