Sì, ricordo, ma NON è possibile che dopo anni e anni continuino a montarlo al contrario!giamaica75 ha scritto: Tranquillo, la smonto e posto le foto, ma se ricordo bene la causa era un pirulicchio montato al contrario...

Sì, ricordo, ma NON è possibile che dopo anni e anni continuino a montarlo al contrario!giamaica75 ha scritto: Tranquillo, la smonto e posto le foto, ma se ricordo bene la causa era un pirulicchio montato al contrario...
Quindi le pompe che comperi adesso dovrebbero, sottolineo il condizionale, essere esenti dal difetto?giamaica75 ha scritto: E mica lo continuano a montare... Il danno l'hanno fatto 5-10 anni fa, e ancora ne paghiamonle conseguenze. La mia aveva 8 anni, per la cronaca...
Non lo comperi su ebay? E comunque tanto levare il tubo della benzina dal tubicino rosso devi, ora o dopo cosa cambia?giamaica75 ha scritto: E va beh, non voglio rischiare di spaccare pure il tubicino rosso, quindi mi sa che mi metto l'anima in pace e aspetto il pezzo dall'Italia...[emoji22][emoji22][emoji22][emoji22]
- Perchè il primo prototipo non era venuto proprio bene... e poi andava sabbiato e anodizzato perchè in alluminio grezzo faceva un po' schifo...fedro69 ha scritto: Molto interessante!![]()
... e ch'aspetti?![]()
![]()
Perché abbandonato? un biconico ci sta meravigliosamente anche sullo Strada