dai -10 ai +30 ho avuto tanti problemi

ma nessuno legato all'olio!

Provo a delucidare:ElCaimanDelPiave ha scritto:Avevo già letto il capitolo su wikipedia ma non e' che ci ho capito troppo. Chi ha scritto e' stato molto avaro di esempi, e io ho difficoltà di astrazione.![]()
![]()
![]()
Comunque grazie per le dritte. Quasi quasi mi compro il 10W40...
Allora esistono! (gli oli SM per moto)Futuromane ha scritto:Io ormai da tempo vado di Bardahl C60 è un SM MA2 e qualche mese fa avevo un CBR del 2003 con difficoltà di inserimento 2 e 3, prima di aprire il cambio ho voluto fare il tetivo di cambiare l'olio.... bè non volevo crederci, il cambio va che è una meraviglia
Sono pienamente d'accordo con te....ElCaimanDelPiave ha scritto:Il dubbio rimane.
Attualmente ho su un olio Auchan, sì, proprio la marca commerciale del supermercato. Api Sj, full sint. Pagato, se non ricordo male, 7 euro al litro. Fatti 10000 km, nessun inconveniente, cambio sempre ok.
Vale la pena di spendere tre volte tanto per un full sint di marca?![]()
![]()
Tanto non allungherei certo l'intervallo di manutenzione. Ogni 10000 al max l'olio si cambia.
Oggi vorrei fare il cambio olio, e devo decidere. Faro' un giro dal mio solito pusher e chiedo se hanno qualche buona offerta. Altrimenti torno all'Auchan.
![]()
![]()
Ho usato pure io l'olio Auchan sul Virago 1100 con problemi zero sulla CN ancora no, quando sarà ora ci penseròElCaimanDelPiave ha scritto:Il dubbio rimane.
Attualmente ho su un olio Auchan, sì, proprio la marca commerciale del supermercato. Api Sj, full sint. Pagato, se non ricordo male, 7 euro al litro. Fatti 10000 km, nessun inconveniente, cambio sempre ok.
Vale la pena di spendere tre volte tanto per un full sint di marca?![]()
![]()
Tanto non allungherei certo l'intervallo di manutenzione. Ogni 10000 al max l'olio si cambia.
Oggi vorrei fare il cambio olio, e devo decidere. Faro' un giro dal mio solito pusher e chiedo se hanno qualche buona offerta. Altrimenti torno all'Auchan.
![]()
![]()