Nei prossimi giorni proverò a scrivere qualche mail a Minarelli e concessionari aprilia/yamaha per constatare la fattibilità e il costo.
...uscendo dal topic

Sinceramente non ho nessuna necessità di cambiare o revisionare il motore ma, per l' infinita passione che questa c...o di moto mi ha saputo infondere, e per il mio carattere smanettone fino all' osso, ho l' insano desiderio di saperne il più possibile.
Sono due anni che ho acquistato la belva e a parte il motore, credo che il resto delle componenti le ho già smontate e revisionate tutte ergo, resta solo la parte più delicata che richiede obbligatoriamente delle competenze ben definite allorché, prima di intraprendere la strada della revisione nel caso si rendesse necessario, voglio già sapere nei limiti del possibile, tutte le alternative disponibili.
Nel forum si è parlato di tutto però, del motore, nessuno o quasi nessuno ne ha parlato, probabilmente perché non necessario, i km passano, il feeling resta sempre lo stesso quindi, avere già il mazzo di carte giusto, è importante...per me.