giamaica75 ha scritto:1000 euro solo il ricambio... e circa 100 euro per il lavoro... che poi ho fatto io dato che per farlo fare a loro avrei dovuto portare la moto, che al momento si trovava in garage circondato dalla neve... I prezzi ricambi sono un pò più altini qua, ma anche i concessionari non scherzano: pensa che lo stesso m'ha chiesto 1000 corone per il filtro benza... Inutile dire che non l'ho preso da lui e non mi ha visto più...
1000 corone circa 125 Euri????
e quale filtro benzina scusami????na roba after market???
Ma là in ...dove sei tu è tutto rapportato????
cioè stipendi da 20000 corone minimo????
Ieri sono andato ad ordinare gli adesivi della Pegaso e la guarnizione coperchio , ...da 1 a 2 settimane per averli, gli ho detto che era na vergogna...mi ha risposto che sta attendendo da 3 settimane dei ricambi yamaha.
Si grazie , ma Noale ce l'abbiamo a 30 km, ,Yamaha ,come minimo è Milano o giù di lì
Guarda degli adesivi non mi interessa subito se ti arriva anche solo la guarnizione vengo a prendermela subito.
Poi già che c'ero gli ho chiesto della pompa della benzina ,della vespa gts 300 anno 2008 in poi, per la compatibilità con la nostra.
Mi ha riisposto che la vendono completa, allora io gli ho detto che su e bay vendono anche solo il pezzo sotto , no no no non è possibile...vabbeh dai non importa .