stessa identica pompa ceca, quando ho visto il filtro ci son restato anch'io di sasso
cmq potrebbe essere 1 prova del fatto che a seconda del mercato di destinazione taluni pezzi "critici" siano diversi
di catene mangione qui ancora nn ne ho sentito parlare, di pompe rotte so solo di 2 in Germania...
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
di diametro dici?
saranno 4... 4.5 mm... dovrei misurare
poi vado all'immondizia e lo misuro!
cmq nel catalogo di Louis e Polo e' inserito come filtro x Ducati e BMW...
questo e' il filtro che ho trovato e sostituito: Mahle KL 145
c'e' 1 bella lista di moto dedicate, forse aiuta a trovare ricambi a prezzi + onesti
senza avere patemi di prenderne 1 "sbagliato"
pulito il tutto rimontato filtro da autoricambi costo euro 2! messa in moto e via!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Al tagliando ho fatto sostituire il filtro dopo la pompa (da quello vecchio ho visto uscire liquido nero), e pulire la retina, il conce mi ha detto che non era sporca, ma non ho potuto vedere personalmente.
È vero!!!
Ma non mi sembra che sia un'operazione tanto frequente in sede di tagliando.... nel senso che non ho letto di nessuno a cui lo abbiano fatto. Perciò è meglio prendere provvedimenti autonomamente!!!
Albirrozz ha scritto:Riusciamo a scoprire dove si prende il filtro senza passare per l'aprilia? Tanto poi sostituirlo è una c.....a pazzesca
io l'ho comprato ad un classico autoricambi di auto! costo massimo stiamo intorno alle 6- 7 euro!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.