la Peggy m'ha lasciato sul GRA
- allerona biker
- PIEGO BENE
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
- allerona biker
- PIEGO BENE
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
In Germany si dice poco e si lavora parecchio... 2palle!
Nn credo che il mecca si metta davvero a fregarti, anche xche' basterebbe chiedere la bolla di accompagnamento x il pezzo
x la pompa mi spiace, ma forse ti fara' piacere sapere che 1 collega tedesco ha avuto lo stesso identico problema lo stesso giorno
(mal comune mezzo gaudio)
solo che lui era praticamente in cul0 al pianeta quando e' successo:
Se tendi l'orecchio probabilmente lo senti ancora smadonnare!

Nn credo che il mecca si metta davvero a fregarti, anche xche' basterebbe chiedere la bolla di accompagnamento x il pezzo

x la pompa mi spiace, ma forse ti fara' piacere sapere che 1 collega tedesco ha avuto lo stesso identico problema lo stesso giorno

(mal comune mezzo gaudio)
solo che lui era praticamente in cul0 al pianeta quando e' successo:
Se tendi l'orecchio probabilmente lo senti ancora smadonnare!

- allerona biker
- PIEGO BENE
-
- NIUBBO
Re: la Peggy m'ha lasciato sul GRA
Ero io domenica a Bracciano (Che botto!)...Redert ha scritto: Ma allora non era tua la pegaso strada domenica a Bracciano???
Allora chi era??

- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
Con tutto che ho cercato di controllare chi si avvicinava alla moto per conoscere il proprietario è bastato distrarmi un attimo e tu non c'eri più.[Artax] ha scritto: Ero io domenica a Bracciano (Che botto!)...

Cmq la sera come chiudevo gli occhi continuavo a rivedere l'elicottero che si distruggeva toccando l'acqua

-
- NIUBBO
Si anche io sono rimasto un po' ad aspettare prima di andarmene....sarà per un'altra volta
P.S. Hai avuto dei buoni riflessi nell'immoratalare l'attimo...bella foto. Hai anche la sequenza? Comunque eravamo pure seduti vicino...

P.S. Hai avuto dei buoni riflessi nell'immoratalare l'attimo...bella foto. Hai anche la sequenza? Comunque eravamo pure seduti vicino...
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
La foto sono riuscito a farla appena mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava nel loop che stava facendo l'elicottero (probabilmente è stata una corrente discensionale a portarlo così in basso)...[Artax] ha scritto:Si anche io sono rimasto un po' ad aspettare prima di andarmene....sarà per un'altra volta![]()
La sequenza puoi vederla meglio qui:
http://cencio4.wordpress.com/2008/06/02 ... mment-2610
- allerona biker
- PIEGO BENE
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
ho sentito l'mecc.... la pompa nn riesce a trovarla... l'ha ordinata ma gli hanno detto che ci vorra una decina di giorni!
sulle 450 neuri solo la pompa!!!
mi ha detto che il motorino nn gira e che questi motorini nn hanno ventole, ma si raffreddano col flusso della benza. si bruciano quando la pompa va sotto sforzo perche nn riesce a pescare. io gli ho chiesto se si poteva riparare da soli (rettificarla) ma ha detto che si tratta de roba piccola e che è complicato andarci a mette mano... io cmq me faccio dà il rotto indietro.. nn si sa mai!!
intanto queste due settimane diventerò un attivista del forum!!!
cos'altro posso fare?????
voi siete la mia consolazione!! 
ho sentito l'mecc.... la pompa nn riesce a trovarla... l'ha ordinata ma gli hanno detto che ci vorra una decina di giorni!

sulle 450 neuri solo la pompa!!!

mi ha detto che il motorino nn gira e che questi motorini nn hanno ventole, ma si raffreddano col flusso della benza. si bruciano quando la pompa va sotto sforzo perche nn riesce a pescare. io gli ho chiesto se si poteva riparare da soli (rettificarla) ma ha detto che si tratta de roba piccola e che è complicato andarci a mette mano... io cmq me faccio dà il rotto indietro.. nn si sa mai!!
intanto queste due settimane diventerò un attivista del forum!!!
cos'altro posso fare?????

-
- ATTIVISTA DEL FORUM
Preparati: l'atesa potrebbe essere veramente lunga...
La pompa dovrebbe essere costituita da una girante di plastica.
Se si è fermata di botto, dovrebbe essere un problema elettrico.
Comunque, ti conviene fartela dare anche perché la pompa è solo un pezzo di un blocco costituito anche dal galleggiante e dal filtro.
Se domani si dovesse rompere il galleggiante, lo puoi togliere dalla pompa rotta.
Magra consolazione, lo so...
La pompa dovrebbe essere costituita da una girante di plastica.
Se si è fermata di botto, dovrebbe essere un problema elettrico.
Comunque, ti conviene fartela dare anche perché la pompa è solo un pezzo di un blocco costituito anche dal galleggiante e dal filtro.
Se domani si dovesse rompere il galleggiante, lo puoi togliere dalla pompa rotta.
Magra consolazione, lo so...

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
- allerona biker
- PIEGO BENE
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
Giusto.Redert ha scritto:Non sei pratico di elettronica???
Prima di spendere 400 eurini (che non avrei) mi farei dare la pompa rotta per aprirla (o farla aprire da qualcuno che un pochino se ne intende) e dargli un occhiatina come ti ha suggerito qualcuno
Prendila, dallo schema elettrico vedi qual'è l'alimentazione.
Poi prova ad alimentare manualmente (Con un alimentatore o una batterie)
Se non gira, controlla i cablaggi. Se ancora non trovi, vedi se si riesce a smontare il motorino della pompa.
Se riesci a smontare, vedi se funziona lmintando direttamente il motorino.
Se ancora non funziona, hai 2 vie: ripararlo o trovarne uno compatibile.
La riparazoine si fa cambiando l'avvolgimento della/e bobina/e oppure le spazzole.
In bocca al lupo...

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.