concentratevi solo sulla pompa:
potrebbe essere?
e' quella della Falco che anche se nn regalata (prezzo Aprilia 260 cucuzze! ) e' almeno ordinabile singolarmente
..e in inghilterra ne ho trovate 6 tutte sotto le 50 sterline
nn e' che qualcuno abbia la possibilita' di misurare la pompa di falco?
qui 1 altra fotina:
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
a prima vista sembra uguale! ste canaglie di aprilia! Bastardi!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
e' come sempre fin'ora 1 questione di dimensioni:
come forma sono praticamente tutte uguali
anche quella della I.E.
ma chi le misura x sapere se c'entrano?
valerioemme ha scritto:come immaginavo... ragazzi... chi ha avuto problemi alle pompe... pensate quante volte e quanti km avete fatto dopo che si è accesa la spia riserva... io l'ho fatto un paio di volte, ed ho percorso circa 20 km ogni volta... ma ora mi sa che cerchero' di non farlo +... poi magari si rompera' lo stesso (sgrat sgrat!) ma almeno, forse, non l'avro' aiutata a morire!
valerioemme ha scritto:come immaginavo... ragazzi... chi ha avuto problemi alle pompe... pensate quante volte e quanti km avete fatto dopo che si è accesa la spia riserva... io l'ho fatto un paio di volte, ed ho percorso circa 20 km ogni volta... ma ora mi sa che cerchero' di non farlo +... poi magari si rompera' lo stesso (sgrat sgrat!) ma almeno, forse, non l'avro' aiutata a morire!
spia riserva?
Le pegaso strada hanno la spia riserva.
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
facciamo la colletta? ne compriamo una tutti insieme e verifichiamo se e' uguale?sono 50 sterline!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Un saluto a tutti.
Anch'io come molti, lo scorso weekend sono stato vittima della pompa benzina. Vi ho letto un pò e a quanto pare il singolo pezzo non si trova, se non capisco male il gruppo:
Ora vi chiedo, a parte i fortunai che jhanno sostituito il pezzo in garanzia, gli altri compagni di sventura come hanno risolto?? Quancuno ha già comperato tale pezzo su ebay??
ciao!
alcuni hanno ordinato il gruppo pompa della R/SXV 450/550 per estrarne la pompa e montarla nel ns gruppo:
costo ufficiale di Aprilia pari a ca. la meta' del ns ricambio...
Se nn ti interessa che la pompa entri nella sua base, allora puoi prenderne quasi 1 a scelta con simili prestazioni
(portanza e pressione) ed adattarci la sede nel tuo gruppo...
altre possibilita' sono x il momento nn documentate...
e mentre ancora che aspetto l'olandese
c'e' 1 greco che mi fa' giungere questa Guida fotografica alla sostituzione della pompa con 1 Walbro nr. 19750058490 di 1 Saab Turbo
assieme al filtro rappresentato il costo e' sui 120 euro, come comunica nel foro AF1 ...
e' 1 bell'esempio di come sistemarci 1 pompa che di x se' nn c'entrerebbe
Forse contattando il sito e dando loro le specifiche di lavoro e le misure della ns. pompa, loro potrebbero individuarla nel loro catalogo e quotarcela...
- Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!