Redert aspettiamo e speriamo.. da te fave da me cippe farfallate
Azzarola non trovo il TPS su aprilia yorkshire.. che voce dovrebbe essere?
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70 ..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente..I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015
Io ci rinuncio.... non ci capisco una beneamata mazza con sti richiami e non richiami, fatto sta che la mia PS acquistata a maggio 2006 ancora non è stata oggetto di richiamo (o perlomeno ancora non mi è arrivata la convocazione)
Il mio numero di telaio è: ZD4VD00075S002774.
Qualcuno di voi che ci ha capito qualcosa, devo aspettare il richiamo?
Un lampeggio a tutti!
Citazione:
ciccio660, hai modifiche tipo scarichi filtro ecc?
Il mecca ti ha regolato le posizioni di minima e massima nella farfalla?
Vhack, io non ho eseguito alcuna modifica agli scarichi (purtroppo) e non so dirti se il meccanico ha eseguito le regolazioni che dici tu. Però vorrei cambiare il pignone originale con uno di un dente più grande. Secondo voi si può montare anche utilizzando una catena ed una corona che hanno già percorso 11000km oppure distruggo tutto?
Come faccio ad inserire le citazioni con lo sfondo bianco?
il metodo più semplice per fare una citazione e cliccare sul pulsante "Quote" del messaggio che vuoi citare!!
comunque per modificare il tuo commento qua sopra controlla tramite il pulsante "edit" che la sintassi sia
(quote="ciccio660")...messaggio da citare...(/quote)
...qua scrivi il tuo commento..........
ho dovuto sostituire le parentesi quadre con quelle tonde... tu ovviamente rimetti quelle quadre..
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Bo.. fedro lo avevo visto pure io ma dice sensore pressione aria..
però MAP sensor sembrerebbe avvicinarsi.. anche se 141 sterline.. non è che ha a che fare con il sensore del SAS?
Sto sensore è così ridicolo che non spunta tra i pezzi?
PS: Il kit (14) è la riduzione dei kw? mi pare un semplice limitatore dell'accelleratore..
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70 ..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente..I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015
ciccaroberto ha scritto:Ciao braka79, vedo che sei di Osimo ed io sono di Jesi, siccome ho comprato la PS in Ancona......forse l'abbiamo presa nello stesso conce!
Salve anche io sono Marchigiano, di Civitanova ed ho ricevuto la lettera di richiamo.
Oggi richiamo l'officina per avere notizie sul pezzo e mi sento rispondere:
"Deve portare qui la moto poichè dobbiamo vedere se è montato il sensore corretto oppure no".
Ma come
ma se non li chiamavo io quanto mi facevano aspettare prima di ricontattarmi???
Confermo quanto detto da Redert, anche io dal mio conce mi sono sentito dire di portargli la moto per la verifica del sensore. In aprilia, a detta del mio meccanico, hanno dato disposizioni di non sostituire i sensori a meno che non siano effettivamente difettati, indi per cui non perdete tempo e se avete ricevuto la lettera di richiamo prendete appuntamento con il vostro concessionario.
A qualcuno di voi invece è stato sostituito a semplice richiesta?
Come al solito a me le cose strane...
Siccome non ho ricevuto la letterina, sono andato di persona alla concessionaria da cui ho comprato la moto, e mi hanno detto che:
"Si, in effeti abbiamo avuto casini. La tua moto... non ricordo, ora vedo. Fammi controllare. Forse non fà parte delle moto a cui dobbiamo sostituire il sensore?"
Io:"No, ho controllato personalmente".
"Allora, si, dunque.......
Ecco si, tu avresti avuto ricevere la lettera ma abbiamo avuto casini, cioé io pensavo che la tua moto fosse quell'altra comunque...."
Alla fine mi ha ordinato il pezzo.
In un modo o nell'altro, speriamo che alla fine me lo sostituiscono questo sensore!
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.