Ciao Ciccio660Anonymous ha scritto:Il problema è che in apertura del gas la ripresa risulta irregolare, cioè apre chiude e riapre. In chiusura del gas la moto scoppietta e rallenta continuando ad aprire e chiudere. Ad andatura regolare tra i 2000 ed i 3000 giri è un continuo andare a scatti, come se scalpitasse e richiedesse o un pò più gas o un pò meno gas. Se percorri una curva bello piegato e ti occorre solo un filo di gas per uscire senza scivolare, prima di aprire devi sempre mettere in conto questo doppio scatto in accelerazione. Il concessionario Aprilia mi ha già corretto il CO, ingrassato un pò la miscela aria/benzina ed alzando leggermente il minimo ed un pò è migliorato ma non ha sicuramente risolto il problema. Consulterò ancora Aprilia ma volevo sapere anche voi avete questo problema. Ho richiesto il loggin questa mattina ma non mi è ancora stato assegnato. Scusatemi e grazie.

Inoltre a 6800 giri taglia l'erogazione in maniera davvero brusca e non capisco cosa serva spostare il cambiomarcia fino a 8000 se poi a 6800 è già tutto finito!! Speriamo che il concessionario abbia risposte e competenza sufficienti!

Lamps