potrebbe essere: l'altro giorno per testare la batteria ho sgasato come un idiota in effetti

Ora mi faccio uno o due pieni con la Iridium per vedere i consumi,
poi rimetto la Brisk e paragono

Io sono una salsetta, e per me il metodo va benissimo.giamaica75 ha scritto:Sul manuale È scritto che la candela va stretta a 25Nm (l'ho fatto ma mi sembra un pò troppo), ma senza la chiave dinamometrica è un pò difficile. Ma sulla scatola dell'Iridium c'è un metodo empirico basato sui giri da dare alla candela, domani provo e cerco pure di fare un confronto con la chiave dinamometrica.
E sul sito della NGK se non sbaglio ci sono un pò si spiegazioni su che succede a stringerla troppo o troppo poco.
Caiman, stringere fino a che non va più non è un buon suggerimento... Ottimo modo per distruggere la filettature se uno ha un pò troppa forza nelle mani...
No, è come dice Fedro (arriva in battuta e poi 1/4 di giro) e come dico io (usa la dinamometrica)...ElCaimanDelPiave ha scritto:quindi e' come dico io. Giri fino a che non oppone troppa resistenza. Anche perché se la rondella non e' nuova, dubito che faccia il quarto di giro.![]()
(per giamaica)