in ogni caso, sulla rete se ne trovano usate a un prezzo decente, e non credo, una volta fatti tutti i collegamenti, non credo che ci siano problemi di sorta ...

da camporosso!?!?!?! bisogna organizzare un incontro tra aotriani!!!puci74 ha scritto:Tissy ciao sono Marcello siamo amici su facebook
Si anche a me la stessa situazione. Era la guarnizione trovata da un ferramenta più spessa e resistente. Tutto ok!p75s ha scritto:Con la guarnizione pinzata, così mi venne consegnata la moto quando la comprai, tutto fiero vado a prendere la moglie col nuovo cavallo d'acciaio e come mi presento? Unto come una patatina fritta! Cambiata la guarnizione tutto ok, meno male
fedro69 ha scritto:allora:
con appena 10k km di ritardo ho fatto ieri e oggi la revisione![]()
e mi son guardato meglio la perdita:
- era lì dove l'avevo identificata
- perdeva ancora nonostante i miei rozzi tentativi di arginare![]()
Allora ho colato via l'olio, che tanto toccava, eliminato tutto il bicomponente che ho potuto
(da sopra avevo sigillato con l'epoxy e non ci sarebbe stato verso) e leggermente smerigliato
sgrassato e soffiato col compressore fino a che non facesse più alcun rivolo
per poi ri-sigillare, questa volta però meglio ... almeno spero!- con l'epoxy.
Scaldandola col Phon per renderla più fluida e poterla spingere più nelle fessure.
Quando s'é completamente asciugata ho fatto il "riporto" con la pasta bicomponente.
Nei prossimi giorni saprò ...