Rottura Pompa benzina

Motore, olio, cambio, alimentazione, raffreddamento
Rispondi
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

Ammesso che le costruiscano a singapore, un corriere espresso ci mette al più 5 giorni.
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

...ma dove le costruiscono?!?
Credimi: nn lo vuoi sapere!
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
bernoccolo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bernoccolo »

sabato ho visto una peggy in giro...funzionava! e io ero in bici...sigh...ero tentato di seguirla, aspettare che parcheggiasse e smontare la sua pompa! :P
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

CALMA!
CALMA!
CALMA!
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
Vhack
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Pegaso Strada '05

Messaggio da Vhack »

ghgh ragazzi a me è partito il "bulbo" del radiatore la settimana scorsa.. e naturalmente il giorno dopo l'auto era di nuovo in marcia..
azzeruola mi porto sempre appresso il n. di telaio, oggi no.. c
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70
Immagine
..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015
Immagine
Vhack
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Vhack »

kenny ha scritto: Ora, siccome noi Vogliamo bene alla nostra cara Aprilia,
è vero o no che che segnaleremo tutti in massa il nostro non apprezzamento per questo modo assurdo di concepire la garanzia?
è vero o no che che segnaleremo tutti in massa i problemi che noi tutti abbiamo riscontrato?
[/u]
Io ho scritto questo...

Salve.
Volevo rendervi nota la mia disapprovazione per la lunga attesa che sono costretto a subire a causa di una politica di gestione che a mio avviso spinge il cliente, nel caso di un nuovo acquisto, a prediligere altre marche.

Mi trovo nella seguente situazione:
Il mio motoveicolo si arresta il 18 Agosto a causa della rottura della pompa della benzina, senza preavviso.

Portata a mie spese presso concessionaria Aprilia autorizzata più vicina, devo attendere i primi di settembre per conoscere l'entità del guasto.
Segue richiesta del pezzo in garanzia, intorno al 9 settembre, e a tutt'oggi mi viene riferito dal concessionario che al magazzino centrale manca il pezzo, per cui è impossibile stabilire una data approssimativa per la consegna del mezzo.

Tralasciando che:
1) Si tratta del mio unico mezzo di locomozione, e raggiungere il posto di lavoro è abbastanza problematico e dispendioso.
2) Il guasto si è presentato alla partenza per le ferie, alle quali ho dovuto rinunciare.
3) Non si tratta di un caso isolato: sono a conoscenza di almeno altri 5 casi del genere, e mi aspettavo una tempestività adeguata.

Capisco bene che episodi del genere siano possibili per dei mezzi di nuova fabbricazione (vedi altre marche).
La mia scelta è stata guidata da una passione per le marche italiane, e questo è il secondo veicolo di vostra fabbricazione da me acquistato.
Tuttavia trovo assurdo essere costretto a scrivere una email di protesta, dopo 45 giorni di fermo moto, nella speranza di accellerare i tempi.
Ponendo fiducia nella vostra serietà, mi auguro che il mio esposto sia tenuto in considerazione.

vedremo..
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70
Immagine
..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo
Immagine
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

E tutti gli altri che hanno avuto problemi alla pompa hanno già risolto o aspettano con le mani in mano?
Immagine
مارتينو
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

ripeto, a me l'assicurazione da' il trasporto gratuito al meccanico piu' vicino. se poi voglio andare da un'altra parte, mi fa pagare la differenza di KMtraggio. controllate che le vostre assiurazioni magari vi danno lo stesso servizio
Vhack
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Vhack »

..ancora nessuna risposta da parte dell'aprilia.. kenny tu quanto hai aspettato?
..magari si sono offessi.. poveretti!
Immagine
Immagine
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

Il 26 settembre ho mandato la mail, il 28 mi hanno risposto...

Non so che dirti!

Ma tu hai almeno ricevuto la mail di conferma con scritto:
"Gentile Martino
ti ringraziamo per averci contattato.
La tua richiesta è stata ricevuta, sarà ns. cura risponderti al più
presto.

Ti salutiamo cordialmente
Aprilia - Servizio Clienti on line

Il riferimento alla tua richiesta è XXXXXXX. Conservalo per eventuali
comunicazioni.

Questo è un messaggio automatico, non rispondere a questa e-mail in
quanto
l'indirizzo non è attivo."

Dall'indirizzo: customer.service@piaggiogroup.com

Boooo
Immagine
مارتينو
Vhack
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Vhack »

mmm.. il messaggio di conferma non mi è arrivato.. quasi quasi rispedisco i il tutto..
ma cacchio non esiste un indirizzo "serio" per le email? ba..
Immagine
Immagine
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

Il fatto che non ti è arrivata la mail di conferma è strano.
Io ho normalmente riempito il modulo all'indirizzo http://www.aprilia.com/apriliacust/scrivi.asp e mandato la mail, ricevendo il giorno stesso (o al massimo il successivo) la suddetta mail di conferma.
In effetti ti conviene rimandarla.
Fai così: mandala fino a quando non ti rispondono. Ogni giorno.
Tanto è gratis ed è un tuo diritto avere una risposta.
Tienici informati. E' importante!
Immagine
مارتينو
bernoccolo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bernoccolo »

ieri ho scritto anch'io gente. la mail di conferma mi è arrivata ma ancora niente risposta.
aspettiamo
Vhack
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Vhack »

Inviata nuovamente.. seguo il tuo consiglio Kenny.. gli rompo le OO per tutto il pomeriggio..
Uhm ma per caso sapete il codice ricambio del gruppo pompa? io ho trovato sul sito inglese il seguente, e dovrei fare una segnalazione:

pompa benzina pegaso strada
Aprilia Fuel pump cpl. 8127816

vi corrisponde?
tnx ragazzi per l'appoggio, sono incaxx come un cinghiale.
Immagine
Immagine
Vhack
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Vhack »

Gentile Simone
ti ringraziamo per averci contattato.
La tua richiesta è stata ricevuta, sarà ns. cura risponderti al più presto.

Ti salutiamo cordialmente
Aprilia - Servizio Clienti on line

Il riferimento alla tua richiesta è oOoOoOoO. Conservalo per eventuali
comunicazioni.

Questo è un messaggio automatico, non rispondere a questa e-mail in quanto
l'indirizzo non è attivo.
ma vaff.. adesso si e prima no.. ba, adesso aspetto e spero.. e spero che gli vada di traverso il pranzo ;-)
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Motore”