Rottura Pompa benzina
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
Re: Pompa benzina
smontata e rimontata una volta in occasione del cambio filtro senza nessun patema e da allora regge...
ora in occasione del prossimo smontaggio verificherò se è da sostituire...
ora in occasione del prossimo smontaggio verificherò se è da sostituire...
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- dan83
- GOMMA PIATTA
confermo, sta maledetta è ben piu lunga della sua sede...e cè da spaccarsi le dita a farla entrare. proverò ad aggiungere rondelle di rame e fare una prova di tenuta della flangia a banco (o meglio tavolo in quanto ho il serbatoio in casa!!non fosse proprio facile rimontarla bene perché sembrava più grande del dovuto e non voleva restare in sede

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Riapro perchè sfortunatamente non ho ancora avuto modo di smontare la moto, quindi ho deciso per sicurezza di ordinare comunque la pompa dagli USA anche tenendo conto che nonostante numerose ricerce, in EU non ho trovato niente...
tutti i forum rimandano all'acquisto presso il sito del 'produttore'...
se c'è qualcun altro che vuole fare lo stesso me lo faccia sapere entro breve così possiamo fare un ordine unico e risparmiare sulla spedizione.
la pompa costa 129$ + spedizione il cui prezzo dipende dalle quantità:
- 1 pompa ---> 35.75$
- 2 pompe ---> 40.50$
- 3 pompe ---> 45.25$
... e così via...
poi una volta in Italia provvedo io a spedire al vostro indirizzo.
fatemi sapere se c'è qualche interessato!!!

se c'è qualcun altro che vuole fare lo stesso me lo faccia sapere entro breve così possiamo fare un ordine unico e risparmiare sulla spedizione.
la pompa costa 129$ + spedizione il cui prezzo dipende dalle quantità:
- 1 pompa ---> 35.75$
- 2 pompe ---> 40.50$
- 3 pompe ---> 45.25$
... e così via...
poi una volta in Italia provvedo io a spedire al vostro indirizzo.
fatemi sapere se c'è qualche interessato!!!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Factory08 mi pare sia nella situazione di dover prendere una nuova pompa e potrebbe interessargli seriamente... io linko 

- Factory08
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Ti ringrazio, io appena apre il concessionario (domani) vedo se riesco a farmela cambiare in garanzia: se non dovessi riuscirci, possiamo parlarne! 

My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ok 
facciamo che aspetto qualche giorno per vedere se si aggrega qualcuno poi vediamo il da farsi

facciamo che aspetto qualche giorno per vedere se si aggrega qualcuno poi vediamo il da farsi

- dan83
- GOMMA PIATTA
la proposta è ottima, ma la mia che credevo fosse andata, dopo la sostituzione del filtro benzina e pulizia della retina a monte, ha ripreso a funzionare bene, e ho già fatto un migliaio di km...non saprei proprio che pensare:
-filtro "intasato"?
-retina sporca?
-partita di benzina annacquata?
rimane una certa difficoltà ed imprecisione nella regolazione del minimo...ma è roba scorrelata e da altro argomento..
-filtro "intasato"?
-retina sporca?
-partita di benzina annacquata?
rimane una certa difficoltà ed imprecisione nella regolazione del minimo...ma è roba scorrelata e da altro argomento..

- Factory08
Stasera mi vengono a prendere la moto, nei prossimi giorni saprò dirvi che cosa hanno rilevato 

- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Incrociamo le dita ...Factory08 ha scritto:Stasera mi vengono a prendere la moto, nei prossimi giorni saprò dirvi che cosa hanno rilevato

... e ruotiamo le falangi

facci sapè

EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
- Factory08
Grazie Nico!
Al momento non mi hanno ancora detto nulla, dopodomani chiamo, in questi giorni avevo troppi casini per stare dietro anche alla maledetta pompa della benzina
Vi farò comunque sapere che mi diranno: buona settimana
Al momento non mi hanno ancora detto nulla, dopodomani chiamo, in questi giorni avevo troppi casini per stare dietro anche alla maledetta pompa della benzina

Vi farò comunque sapere che mi diranno: buona settimana

- Factory08
Aggiornamento: è proprio la dannata pompa.
Mi dicono che hanno fatto richiesta alla Piaggio per averne una nuova in garanzia, considerato che non solo sul Pegaso si sono verificati diversi casi di rotture e malfunzionamenti (parlano anche di scooter Nexus, Vespa, ecc.).
Vi tengo aggiornati, ciao

Mi dicono che hanno fatto richiesta alla Piaggio per averne una nuova in garanzia, considerato che non solo sul Pegaso si sono verificati diversi casi di rotture e malfunzionamenti (parlano anche di scooter Nexus, Vespa, ecc.).
Vi tengo aggiornati, ciao

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
azz....
mi dispiace... la mia ancora continua a girare, ma visti i tentennamenti che ha avuto in diverse occasioni, la ordino lo stesso...
se vuoi aspetto qualche altro giorno nel caso non te la cambiano in garanzia e volessi prendere quella americana, fammi sapere!

se vuoi aspetto qualche altro giorno nel caso non te la cambiano in garanzia e volessi prendere quella americana, fammi sapere!

- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Pegaso Fun 2007
ciao ste' ma perche' non punti ad una adattata tipo la modifica che avevo fatto io ?stefanoboa ha scritto:azz....mi dispiace... la mia ancora continua a girare, ma visti i tentennamenti che ha avuto in diverse occasioni, la ordino lo stesso...
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM
ciao peg81 puoi mica mandarmi un link di dove parli della modifica???grazie mille
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... 

- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Pegaso Fun 2007
eccolatissy ha scritto:ciao peg81 puoi mica mandarmi un link di dove parli della modifica???grazie mille
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... &start=705
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!