tempo fa avevo visto su ebay ita delle pompe del gts e dello scarabeo ma il rivenditore non mi ha saputo dare i dati d esercizio delle pompe...x curiosita ho appena mandato una mail ad un altro rivenditore sperando che mi sappia dire bar e litri/ora....appena mi da' una risposta la posto al volo
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii......
Eh si!
E guardando gli esplosi della Vespa GTS, si nota che la pompa è venduta come ricambio a se, non in blocco come nel nostro caso!
resta comunque il fatto che quella originale la vendono ad un prezzo a dir poco assurdo...
se le dimensioni sono le stesse, e i dati tecnici anche........
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Notiziona !!
A vederla sembra lei ... Speriamo in bene....
Certo che si prefigurerebbe un comportamento delinquenziale da parte di Piaggio / Aprilia ....
la mia condizione sociale da niubbo vi str autoeizza a dubitare delle mie facolta' ma ci avevo gia pensato alla domanda sulle dimensioni... se anke questo rivenditore mi risponde pikke potrei fare lo gnorri e passare all officina piaggio ed estorcere delle info...
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii......
La letteraccia ha prodotto qualche risultato: dal concessionario mi chiedono libretto di circolazione e tagliandi perchè Aprilia sta "valutando" il mio caso
il rivenditore" bicasbia" non sa darmi notizie sulle caratteristiche della pompa della vespa gts....in sti giorni provo a fare un salto alla piaggio di savona vediamo se sono accomodanti o se sono sullostandard dei ricmbi aprilia
Se hai tempo e voglia, senti anche il rivenditore Piaggio Calò (è quello della pompa che ho linkato)
purtroppo adesso non ho modo di mettermi a scrivere mail
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'