allerona biker ha scritto:anche il mecca dove ho lasciato la peggy mi ha fatto questo discorso della poca benza , lui diceva che quando si prendono dossi o avvallamenti potrebbe spostarsi il carburante e la pompa tirare aria per qualche tempo, ma nn lo so....
Ellamiseria!
E' vero che in riserva cronica potrebbe succhiare aria, ma per quanto tempo?
Meno di un secondo!
Mica stai precipitando con tutta la moto!
Come quando l'aereo scende di quota velocemente e gli oggetti all'interno rimangono sospesi per aria...
- Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
La pompa della trail dovrebbe costare meno per il fatto che la trail non ha il livello carburante.
La pompetta per il carburante di solito è sulle auto diesel. Le pompe delle auto diesel lavorano a pressioni ben più alte, e con l'aria non vanno proprio d'accordo.
La pompa all'esterno la metti da qualche parte, che ne so... Tanto sono piccole.
Per il collegamento, basta tagliare i cavi originali.
Dovendo spendere un milioncino per una pompa, io ci penserei.
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
ragazzi percge queste brillanti idee vi vengono quando ho gia dato l'acconto per la pompa e dovrebbe essere montata a breva....
cattivi, me volete fa spende tutti i soldi!!!
allerona biker ha scritto:ragazzi percge queste brillanti idee vi vengono quando ho gia dato l'acconto per la pompa e dovrebbe essere montata a breva....
cattivi, me volete fa spende tutti i soldi!!!
Ma io t'avevo detto di andarti a prendere la pompa rotta e vedere cosa non andava...
Col fai da te ci si diverte tanto e si risparmia di più!
Ah.. l'arte dell'arrangiarsi... 8) e noi italiani ne siamo maestri (visti i chiari di luna...)
- Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
kenny ha scritto:
La pompa all'esterno la metti da qualche parte, che ne so... Tanto sono piccole.
Per il collegamento, basta tagliare i cavi originali.
Dovendo spendere un milioncino per una pompa, io ci penserei.
E secondo te x far cio' che pompa andrebbe bene per il ns. pegaso...
In sostanza per una pompa esterna compatibile su che cifre ci aggiriamo??
Per l'Africa twin (che ha lo stesso problemi alla pompa, anche se è un'altro tipo) c'è n'è una da 100 euri compatibile mentre l'originale costerebbe molto di più.
Per la Pegaso, c'è da vedere un pochino...
Serve una pompa esterna destinata ad una moto ad iniezione.
Le pompe delle moto a carburatori sono diverse e lavorano a una pressione molto più bassa.
Anche di uno scooterone.
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
evvai ragazzi... mentre aspetto la peggy, il babbo mi ha fatto il regalo e mi ha trovato la sostituta....
qualche indizio:
è un mono....
consumo poco...
purtroppo vibra un pò (ma noi abituati al mono ci siamo affezzionati)
quando lo spegni e lo rimetti in garage ti duole un pò la schiena....
se nn avete capito di quale belva sto parlando, godetevela!!!