Mi chiamo Rosario e da diverso tempo seguo tutte le vostre discussioni su questo utilissimo forum, fino a quando mi sono deciso anch'io a comprare la Pegaso Strada! Adesso ho la moto da quasi un mese e proprio stamattina ho toccato quota 1.000 Km! Giovedi' faro' il mio primo tagliando.
Mi trovo veramente bene con questa fantastica moto, inutile stare ad elencare gli innumerevoli pregi... piuttosto secondo il mio modesto parere, l'unico "difetto" finora riscontrato e' l'eccessivo calore sviluppato dal motore verso le gambe (la gamba DX piu' della SX); tale calore e' alquanto fastidioso quando si e' in fila in mezzo al traffico e si propaga anche dietro verso il passeggero! Non so se anche voi l'avete notato e se si manifesta anche in altre moto. In particolare volevo sapere se qualcuno ha risolto (almeno in parte) l'inconveniente facendo montare il paracalore in carbonio.
Di tutti i principali difettucci elencati nei vari messaggi (manubrio storto, frecce, etc.) la mia moto pare non ne abbia. Per le frecce in particolare, una volta appreso in questo forum il rientro automatico, controllo sempre ogni volta che le attivo che non si spengano e, devo dire, solo qualche volta mi e' capitato che si spengano anzitempo, ma non dopo 2 lampeggi, bensi' dopo una decina, quando cioe' ho gia' svoltato (e mi va bene

Ciao e grazie a tutti per un vostro riscontro sul calore alle gambe.