filtro aria
-
- PISTONE SGONFIO
filtro aria
Oggi son andato a ordinare il filtro per la pegaso in quanto tra poco metto lo scarico..io ho chiesto il filtro k&n e lui mi ha detto si...o K&n o Bmc..e io ho detto no..voglio il K&n e lui mi ha detto che li da entrambi la ferracci e son la stessa cosa..dice il vero?poi esiston piu versioni?tipo race..normale..o esiste solo un tipo?grazie.
- Doraemon
- GOMMA PIATTA
Re: filtro aria
Riesumo l'argomento filtro aria KN.
Visto che mi sono scocciato di sostituire il filtro aria usa e getta originale, ho deciso di acquistarne uno "lavabile"...
A livello di prestazioni, cambia qualcosa?
Ci sono controindicazioni?
Visto che mi sono scocciato di sostituire il filtro aria usa e getta originale, ho deciso di acquistarne uno "lavabile"...
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
lascia passare + aria, xcui la miscela aria/benza si amgrisce un po' e converrebbe riregolare il CO...
sposto in officina
sposto in officina

- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Io avevo messo in K&N al primo cambio...Doraemon ha scritto:Riesumo l'argomento filtro aria KN.

Nessuna migliorìa apprezzabile, almeno finchè non ho messo gli scarichi un paio d' anni dopo... 8)
Il vantaggio è che con l' apposito kit di lavaggio non lo cambi più... il mio tra l' altro è sempre piuttosto pulito, nonostante sterrati e cantieri polverosi...

EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f