Per quanto riguarda le prestazioni:
La moto praticamente non ha + il buco sui 3000 giri, la moto prende giri che è un piacere fino al limitatore...
I consumi si sono ridotti
![:o :o](./images/smilies/icon_eek.gif)
![:o :o](./images/smilies/icon_eek.gif)
Vi sembrerà strano ma adesso faccio tranquillamente 20 al litro, mentre prima stavo sui 17/18.
Credevo che solo con glii scarichi la moto non acquistasse cavalli in più, forse sarà l'impressione, però secondo me 2 cavallucci li ha presi.
Per quanto riguarda il sound:
Stupendoooooo, mi sembra un Ktm (chiaramente e purtroppo, solo per il sound
![LOL :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![LOL :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Senza DB killer penso si rischi l'ergastolo solo per il rumore, con moto accesa bisogna urlare per riuscire a capire cosa dice la zavorrina.
Insomma sono soddisfatto al 100% dell'acquisto.
Ci tengo a precisare a livello legislativo che:
Sostituire gli scarichi (con il modello da me montato) sulle ns. pegaso (euro2 o euro3) si rischia il ritiro del mezzo poichè nei terminali originali ci sono i catalizzatori. I terminali Leovince EVO2 sono solo omologati per il rumore. Tali informazioni me le ha date la leovince al tel dopo che Fedro e qualcun altro mi avevano fatto venire dei dubbi in merito al signficato "omologato".
E pur vero che sul libretto non c'è scritto dove sono situati i catalizzatori (alcune moto ce l'hanno nei collettori) e quindi in caso di un eventuale controllo....
![tie :sgrat:](./images/smilies/sgrat.gif)
Cercherò di buttarla in caciara
![giullare :giullare:](./images/smilies/giullare.gif)