Scarichi Leovince Evo2 - Considerazioni

Motore, olio, cambio, alimentazione, raffreddamento
Rispondi
Avatar utente
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2772
Iscritto il: martedì 30 luglio 2002, 2:00
Moto: Ducati Multistrada 1100
Località: Dintorni di Tivoli

Scarichi Leovince Evo2 - Considerazioni

Messaggio da Redert »

Mi sembrava giusto, dopo 2000 Km con i nuovi scarichi scrivere 2 righine.

Per quanto riguarda le prestazioni:
La moto praticamente non ha + il buco sui 3000 giri, la moto prende giri che è un piacere fino al limitatore...

I consumi si sono ridotti :o :o
Vi sembrerà strano ma adesso faccio tranquillamente 20 al litro, mentre prima stavo sui 17/18.

Credevo che solo con glii scarichi la moto non acquistasse cavalli in più, forse sarà l'impressione, però secondo me 2 cavallucci li ha presi.

Per quanto riguarda il sound:
Stupendoooooo, mi sembra un Ktm (chiaramente e purtroppo, solo per il sound :lol: :lol: ), tra l'altro io ho i DB killer montati.
Senza DB killer penso si rischi l'ergastolo solo per il rumore, con moto accesa bisogna urlare per riuscire a capire cosa dice la zavorrina.

Insomma sono soddisfatto al 100% dell'acquisto.

Ci tengo a precisare a livello legislativo che:
Sostituire gli scarichi (con il modello da me montato) sulle ns. pegaso (euro2 o euro3) si rischia il ritiro del mezzo poichè nei terminali originali ci sono i catalizzatori. I terminali Leovince EVO2 sono solo omologati per il rumore. Tali informazioni me le ha date la leovince al tel dopo che Fedro e qualcun altro mi avevano fatto venire dei dubbi in merito al signficato "omologato".
E pur vero che sul libretto non c'è scritto dove sono situati i catalizzatori (alcune moto ce l'hanno nei collettori) e quindi in caso di un eventuale controllo....:sgrat:
Cercherò di buttarla in caciara :giullare:
Ultima modifica di Redert il lunedì 3 novembre 2008, 15:38, modificato 1 volta in totale.
black devil
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 505
Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:05
Località: Pisa

Messaggio da black devil »

anch'io sono prossimo a fare un regalino alla mia motina...ma ero orientato più sui mivv in carbonio...una fotina dei tuoi e il prezzo?
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
Avatar utente
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2772
Iscritto il: martedì 30 luglio 2002, 2:00
Moto: Ducati Multistrada 1100
Località: Dintorni di Tivoli

Messaggio da Redert »

black devil ha scritto:anch'io sono prossimo a fare un regalino alla mia motina...ma ero orientato più sui mivv in carbonio...una fotina dei tuoi e il prezzo?
Li dovresti riuscire a vedere qui:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 2&start=15

Li ho pagati 250 euro usati pochissimo :lol:
black devil
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 505
Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:05
Località: Pisa

Messaggio da black devil »

visti grazie....ma credo che li metterò in carbonio...dovendomi purtroppo "frugare un po' di più" :cry:
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
Rispondi

Torna a “Motore”