Infatti nn c'entra 1 beneamata!sanzopaol ha scritto:Scusate so che non è la discussione ideale per linkare questo sito ma non resisto:
chiedo venia ai moderatori
la prox volta posta in "La Famigghia"
xo' troppo divertente!
Infatti nn c'entra 1 beneamata!sanzopaol ha scritto:Scusate so che non è la discussione ideale per linkare questo sito ma non resisto:
chiedo venia ai moderatori
Scusa per il link ma, come detto, non ho resistito.fedro69 ha scritto:o nn c'e' olio , o c'e aria in circolo:sanzopaol ha scritto:...Stamattina ho verificato una cosa e chiedo il vostro consiglio:
Ho provato spurgare il circuito dell'olio svitanto la valvolina che sta sul coperchio del filtro dell'olio ed ho notato che l'olio fuoriusciva a malapena (a motore acceso avviamente). Voi ci avete mai fatto caso?
La vite era quasi del tutto svitata e l'olio usciva veramente a fatica.
Cosa ne pensate?
continua lo spurgo finquando nn esca olio x bene, poi chiudi e rabbocchi
puo' anche essere che il filtro sia completamente tappato...
Di olio ce n'era pure troppo, era oltre il livello max, ho dovuto scaricarne un pò per farlo tornare tra min e max.Redert ha scritto:Montare il filtro al contrario e' impossibile, non si chiuderebbe il coperchietto...
Piuttosto controlla dal tappo se hai l'olio al livello giusto, prima di continuare a girare con la moto
Allora mi sa che hanno davvero semplicemente messo i suoi 2,7/2,8 litri senza spurgaresanzopaol ha scritto:Di olio ce n'era pure troppo, era oltre il livello max, ho dovuto scaricarne un pò per farlo tornare tra min e max.
Ovviamente mi riferivo al genio che mi ha smontato la frizione.sanzopaol ha scritto: più principianti di me (meccanico uffuciale yamaha).