PEGASO IN PANNE!
Inviato: giovedì 2 luglio 2009, 18:12
Salve ragazzi.
Spero di aver postato nel posto giusto! In caso contrario scusate!
Vi racconto la mia storia.
Pegaso strada acquistata ad Aprile 2008.
Tagliando 20.000 km a metà giugno 2009.
A fine giugno inizia a perdere liquido raffredamento dalla pompa.
Sottoposta a visione del conce che mi conferma che tutto è in garanzia e di portargliela lì 3 giorni dopo per verificare
pezzi da ordinare.
Passano 3 gg, ovviamente senza più toccarla, faccio per avviarla ma non parte, l'iniezione non da segni di vita!!!!
NIENTE, LA PEGASO NON PARTE ANCHE DICENDO TUTTE LE PAROLACCE POSSIBILI!!!!!
Chiamo il mio conce e con stupore mi sento dire che lui fino al mio paese (22km) non sarebbe venuto e di chiamare
un carro attrezzi per portargliela!!!
Non sapeva nemmeno che nei 2 anni di garanzia è previsto anche il trasporto al concessionario più vicino.
Dopo aver chiamato, appunto, il numero verde APRILIA, di cui posso solo elogiare l'OTTIMO servizio, mi viene confermato
che il servizio trasporto gratuito prevede un raggio di 15km e che quindi avrebbero consegnato
il mezzo ad un altro conce APRILIA.
Richiamo subito il mio conce per informarlo (non vorrà perdere un cliente!!!!) e lui con grande stupore mi risponde:
"FALLA PURE PORTARE AD UN ALTRO CONCE, TANTO E' IN GARANZIA"!!!
Proprio una bella risposta, GRAZIE di aver aiutato un tuo cliente nel momento del bisogno!!!
Bene, ora la mia Peggy è da un altro conce che mi ha spiegato che le garanzie sono solo grane e perdita di tempo
e soldi e che quindi il mio conce aveva sbolognato questa grana a lui!!!.
Io penso che APRILIA dovrebbe controllare i propri concessionari!!!!
I concessionari sono formati da persone e se queste persone trattano male i clienti chi ci rimette è solo l'APRILIA!! SCUSATE LO SFOGO. BUONA ESTATE A TUTTI!
Spero di aver postato nel posto giusto! In caso contrario scusate!
Vi racconto la mia storia.
Pegaso strada acquistata ad Aprile 2008.
Tagliando 20.000 km a metà giugno 2009.
A fine giugno inizia a perdere liquido raffredamento dalla pompa.
Sottoposta a visione del conce che mi conferma che tutto è in garanzia e di portargliela lì 3 giorni dopo per verificare
pezzi da ordinare.
Passano 3 gg, ovviamente senza più toccarla, faccio per avviarla ma non parte, l'iniezione non da segni di vita!!!!
NIENTE, LA PEGASO NON PARTE ANCHE DICENDO TUTTE LE PAROLACCE POSSIBILI!!!!!
Chiamo il mio conce e con stupore mi sento dire che lui fino al mio paese (22km) non sarebbe venuto e di chiamare
un carro attrezzi per portargliela!!!
Non sapeva nemmeno che nei 2 anni di garanzia è previsto anche il trasporto al concessionario più vicino.
Dopo aver chiamato, appunto, il numero verde APRILIA, di cui posso solo elogiare l'OTTIMO servizio, mi viene confermato
che il servizio trasporto gratuito prevede un raggio di 15km e che quindi avrebbero consegnato
il mezzo ad un altro conce APRILIA.
Richiamo subito il mio conce per informarlo (non vorrà perdere un cliente!!!!) e lui con grande stupore mi risponde:
"FALLA PURE PORTARE AD UN ALTRO CONCE, TANTO E' IN GARANZIA"!!!
Proprio una bella risposta, GRAZIE di aver aiutato un tuo cliente nel momento del bisogno!!!
Bene, ora la mia Peggy è da un altro conce che mi ha spiegato che le garanzie sono solo grane e perdita di tempo
e soldi e che quindi il mio conce aveva sbolognato questa grana a lui!!!.
Io penso che APRILIA dovrebbe controllare i propri concessionari!!!!
I concessionari sono formati da persone e se queste persone trattano male i clienti chi ci rimette è solo l'APRILIA!! SCUSATE LO SFOGO. BUONA ESTATE A TUTTI!