filtro olio
-
- NIUBBO
filtro olio
ciao, dopo l'ultimo salasso dal meccanico per un tagliando, ho deciso di farmelo da solo...ho cambiato l'olio, la candela, ed il filtro dell'aria, ma rimane un quesito : DOVE CACCHIO È IL FILTRO DELL'OLIO ???? AIUTATT'MME...PLEASE !!!
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Re: filtro olio
Fra carter della frizione e pompa del liquido refrigerante

Tre viti a brugola e sopra il coperchio la vite di sfiato da tenere socchiusa ririempiendo x spurgare l'aria...

Tre viti a brugola e sopra il coperchio la vite di sfiato da tenere socchiusa ririempiendo x spurgare l'aria...

- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Pegaso Fun 2007
ricorda di prendere il filtro ad un ricambista yamaha! aprila di spella!morsmea ha scritto:ciao, dopo l'ultimo salasso dal meccanico per un tagliando, ho deciso di farmelo da solo...ho cambiato l'olio, la candela, ed il filtro dell'aria, ma rimane un quesito : DOVE CACCHIO È IL FILTRO DELL'OLIO ???? AIUTATT'MME...PLEASE !!!

Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
- alex_uan
- PISTONE SGONFIO
morsmea ha scritto:ho cambiato l'olio, la candela, ed il filtro dell'aria, ma rimane un quesito : DOVE CACCHIO È IL FILTRO DELL'OLIO ???? AIUTATT'MME...PLEASE !!!

se hai gia' cambiato l'olio, ora come fai ad aprire il filtro?
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
piuttosto semplice, basta coricare la moto sul fianco SX, ovviamente mettendo qualcosa sotto, e togliere il filtro...
così si evita del tutto di far uscire l'olio..
così si evita del tutto di far uscire l'olio..

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'