candela torque master

Motore, olio, cambio, alimentazione, raffreddamento
Rispondi
Avatar utente
nin52
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 13:47
Moto: aprilia pegaso trail
Località: savona

candela torque master

Messaggio da nin52 »

ho acquistato una canderla torque master 34 € secondo me è valida .se inetressa http://www.torquemaster.it comunque sul forum della capo se ne parla ampiamente.
Avatar utente
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2659
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2008, 13:36
Moto: Pegaso Fun 2007
Località: Anticoli Corrado (RM) 117000 km

Re: candela torque master

Messaggio da Peg81 »

nin52 ha scritto:ho acquistato una canderla torque master 34 € secondo me è valida .se inetressa http://www.torquemaster.it comunque sul forum della capo se ne parla ampiamente.
L'hai montata? come ti trovi? hai notato differenze? :D :D
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Avatar utente
nin52
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 13:47
Moto: aprilia pegaso trail
Località: savona

Re: candela torque master

Messaggio da nin52 »

secondo me il motore è più brillante, risponde subito, sicuramente va meglio della candela originale, dovrebbe durare molto di più rispetto alle candele tradizionali..ti arriva in contrassegno e non costa una follia.
Avatar utente
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2659
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2008, 13:36
Moto: Pegaso Fun 2007
Località: Anticoli Corrado (RM) 117000 km

Re: candela torque master

Messaggio da Peg81 »

nin52 ha scritto:secondo me il motore è più brillante, risponde subito, sicuramente va meglio della candela originale, dovrebbe durare molto di più rispetto alle candele tradizionali..ti arriva in contrassegno e non costa una follia.
io ho messo su l'iridium! la mia che avevo sotto aveva intorno hai ventimila e ancora andava!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Avatar utente
nin52
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 13:47
Moto: aprilia pegaso trail
Località: savona

Re: candela torque master

Messaggio da nin52 »

questa ha un elettrodo centrale e la scintella è circolare..
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1201
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 18:54
Moto: Royal Enfield Scram 411
Località: Milano

Re: candela torque master

Messaggio da paolo75 »

nin52, ma hai preso solo la candela o tutto il kit che dicono loro qui http://www.torquemaster.it/motoscooter.html?

i vantaggi che dicono ci sono veramente?
Immagine
Avatar utente
nin52
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 13:47
Moto: aprilia pegaso trail
Località: savona

Re: candela torque master

Messaggio da nin52 »

p75s ha scritto:nin52, ma hai preso solo la candela o tutto il kit che dicono loro qui http://www.torquemaster.it/motoscooter.html?

i vantaggi che dicono ci sono veramente?
solo la candela. secondo me basta.
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: candela torque master

Messaggio da Giampaolo »



Salve , rispolvero questo post , siccome utilizzo da anni le candele Torquemaster , sia sulla Pegaso Cube , sia sulla Caponord , ora vorrei acquistare la candela per la BMW 650 CS ........ma mi hanno risposto che per una sola candela , non eseguono la spedizione ( stronzi malcagati ) :grrr:

Fatto !!! comperato le NGK Iridium !!!! :ok:

Gianpaolo
Ultima modifica di Giampaolo il martedì 10 novembre 2015, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lupo motociclista
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Messaggi: 2309
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 13:09
Moto: Pegaso strada 2008
Località: TORINO

Re: candela torque master

Messaggio da Lupo motociclista »

Giampaolo ha scritto:

Salve , rispolvero questo post , siccome utilizzo da anni le candele Torquemaster , sia sulla Pegaso Cube , sia sulla Caponord , ora vorrei acquistare la candela per la BMW 650 CS ........ma mi hanno risposto che per una sola candela , non eseguono la spedizione ( stronzi malcagati ) :grrr:

Se per caso , acquisterete le candele per la Capo , ( e lo consiglio a tutti , visto la resa che danno ) mi fate saper che all'ordine , aggiungiamo anche la mia candela ?

Vi ringrazio tantissimo ... :ok:

Gianpaolo
Anche io avevo chiesto, attratto dalla pubblicità e mi avevano risposto alla stessa maniera.
Avevo in seguito fatto una piccola indagine per scoprire che la cosidetta "scarica circolare" è una bufala, in quanto la scintilla scocca sempre ed unicamente nel punto di minor resistenza, ionizza la parte attraversata dalla scarica elettrica che quindi diventa conduttiva e tutta l'energia passa, a quel punto,solo in questo ristretto condotto, escludendo altri possibili percorsi.
Le fotografie della scarica circolare sono fatte con tempi molto lunghi dove viene impressionato ogni percorso possibile che, a quel punto, data la casualità della scarica, sembra circolare.
Idem per i filmati.
Il gioco non vale, è proprio il caso di dirlo, la candela.
Molto meglio una candela all'iridio.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein

Immagine
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure

Re: candela torque master

Messaggio da tissy »

Chiedo venia;avete mai provato le classiche candele ma a doppio elettrodo??io mi tovo benissimo!!!costo 12€
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
Rispondi

Torna a “Motore”