aprilia sta chiamando

Motore, olio, cambio, alimentazione, raffreddamento
lupofuordalbranco
CURVO BENINO
CURVO BENINO

aprilia sta chiamando

Messaggio da lupofuordalbranco »

quest'oggi ho ricevuto un paio di telefonate dal mio concessionario ..............mi ha richiamato in officina per sostituire la pompa della benzina mamma aprilia si è decisa .stanno richiamando secondo numero telaio ????considerando che la mia è fine 2007 diventata mia nel 2008 non dovrebbero richiamarle tutte? :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
ora che sei fermo che vedi?
lupofuordalbranco
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Re: aprilia sta chiamando

cmq gran bella notizia :D :D :D :D :D :D :D :D era ora
lupofuordalbranco
CURVO BENINO
CURVO BENINO

stavo pensado..........la mia pompa non ha prob me la daranno indietro?cosi me la tengo :wink: bo io ci provo
dimenticavo ........... :motosmile: :motosmile: :motosmile: :motosmile: :motosmile: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: primo a dare la bella notizia (credo) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Halleluja!! :salta:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
spidey
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da spidey »

lupofuordalbranco ha scritto:stavo pensado..........la mia pompa non ha prob me la daranno indietro?cosi me la tengo :wink: bo io ci provo
dimenticavo ........... :motosmile: :motosmile: :motosmile: :motosmile: :motosmile: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: primo a dare la bella notizia (credo) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
:-? speriamo che non sarai l'unico... :roll: .... :D scusate il pessimismo... :tutticontenti: vedrete che la cambieranno a tutti :giullare:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Più pompe per tutti! :oops: :ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Più seriamente:
che t'hanno detto?
È un richiamo ufficiale?
O solo per te?
Hai qualcosa di scritto?
Immagine
lupofuordalbranco
CURVO BENINO
CURVO BENINO

sono stato contattato telefonicamente dal capo officina del mio concessionario mi ha comunicato il richiamo del mezzo per la sostituzione della pompa ,io non ho fatto nessuna richiesta dato che la mia pompa va benissimo :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:
considerando che sono fuori garanzia non vedo perchè aprilia debba richiamare solo me.
cmq c'è qualche cosa che non va nella procedura perchè chiama l'officina?e poi pure la tempistica una moto presentata nel 2005 giusto?tolta dal commercio nel 2008 con questo prob delle pompe ben conosciuto in casa aprilia e che sembrava sorda alle giuste richieste di chiarezza oggi 2011 a tre anni dall'ultimo strada costruito richiama,non è un pò strano? :o :o
lupofuordalbranco
CURVO BENINO
CURVO BENINO

:D :D :D vorranno riprendere la produzione di questa magnifica moto??? :wink: magara(come dice carletto) :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
Foscko
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Foscko »

ma è fantastico :salta: come conviene fare? sentire gli incompetenti del call center aprilia o parlare con il proprio meccanico? :-?
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

lupofuordalbranco ha scritto:sono stato contattato telefonicamente dal capo officina del mio concessionario mi ha comunicato il richiamo del mezzo per la sostituzione della pompa ,io non ho fatto nessuna richiesta dato che la mia pompa va benissimo :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:
considerando che sono fuori garanzia non vedo perchè aprilia debba richiamare solo me.
cmq c'è qualche cosa che non va nella procedura perchè chiama l'officina?e poi pure la tempistica una moto presentata nel 2005 giusto?tolta dal commercio nel 2008 con questo prob delle pompe ben conosciuto in casa aprilia e che sembrava sorda alle giuste richieste di chiarezza oggi 2011 a tre anni dall'ultimo strada costruito richiama,non è un pò strano? :o :o
Come avevano il tuo numero?
Avevi preso la moto usata giusto?
Presa dal conce Aprilia?

Nel mio caso, avendo preso la moto usata da un conce Ducati mi sembra gran difficile che possano avere qualche mio recapito. :roll: :roll:
Però tempo fa contattai il customer service Piaggio per chiedere a nome dal forum se mi dicevano quante Pegaso sono state prodotte. Mi risposero dopo molto tempo che era "informazione sensibile" quindi nisba. :evil:
Ma per contattarli ho inserito nel sito i miei dati e il numero di telaio della moto. :roll: :roll:
Provo a ri contattare il customer service e vedo cosa mi dicono . :wink: :wink:
lupofuordalbranco
CURVO BENINO
CURVO BENINO

ElCaimanDelPiave ha scritto:
lupofuordalbranco ha scritto:sono stato contattato telefonicamente dal capo officina del mio concessionario mi ha comunicato il richiamo del mezzo per la sostituzione della pompa ,io non ho fatto nessuna richiesta dato che la mia pompa va benissimo :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:
Come avevano il tuo numero?
Avevi preso la moto usata giusto?
Presa dal conce Aprilia?

Nel mio caso, avendo preso la moto usata da un conce Ducati mi sembra gran difficile che possano avere qualche mio recapito. :roll: :roll:
Però tempo fa contattai il customer service Piaggio per chiedere a nome dal forum se mi dicevano quante Pegaso sono state prodotte. Mi risposero dopo molto tempo che era "informazione sensibile" quindi nisba. :evil:
Ma per contattarli ho inserito nel sito i miei dati e il numero di telaio della moto. :roll: :roll:
Provo a ri contattare il customer service e vedo cosa mi dicono . :wink: :wink:
la moto l'ho presa nuova
da concessionario ufficiale aprilia ora piaggio e naturalmente in possesso dei miei recapiti
Luciano, il meccanico, mi ha solo detto che visto il riconoscimento da parte di aprilia del difetto stava richiamando, facendomi notare che nonostante la mia garanzia scaduta la pompa sarà sostituita
steps
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da steps »

A prescindere, mi sembra una buona notizia, ma è strano che per il momento nell'albo dei richiami delle varie case costruttrici non ci sia ancora nulla..e credo che non faccia testo il fatto che la moto non sia più in produzione.

per ora l'unico richiamo ufficiale per la ns moto rimane il TPS:
vd. Albo dei richiami
costruttore: Piaggio & C. S.p.a.
marca: Aprilia
modello: Pegaso 650 Strada/trail
Numero Veicoli: 2040
Periodo di produzione: NON INDICATO
Descrizione Difetto: Possibile difettoso funzionamento bassi regimi con spegnimento
Azioni correttive: Sostituzione sensore TPS
Riferimento Concessionari
Note -
Intervallo telai da: ZD4VD0005S000008
Intervallo telai a: .... 002560

Vedremo se ci sono news ufficiali..
steps
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da steps »

dimenticavo, altra cosa, se aprilia dovesse riconoscere ufficialmente il difetto del pezzo, allora tutti quelli che in questi anni si sono dovuti sostituire la pompa della benzina di tasca propria dovrebbero essere rimborsati.. :wink:
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue

Messaggio da nicuzzo »

steps ha scritto:dimenticavo, altra cosa, se aprilia dovesse riconoscere ufficialmente il difetto del pezzo, allora tutti quelli che in questi anni si sono dovuti sostituire la pompa della benzina di tasca propria dovrebbero essere rimborsati.. :wink:
infatti, anche a me sembra una cosa piuttosto strana :-?
sarebbe un notizione per quelli che hanno avuto il problema
:sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:
ma non mi sembrano nè i modi (il concessionario che ti chiama al tel) nè i tempi (dopo tanti anni) per un richiamo ufficiale della casa. di solito arriva la lettera a casa, ad esempio io dal 2005 ho cambiato tutti i num di telefono ... :roll:
a meno che non abbiano individuato numeri di serie ben precisi o abbiano iniziato tipo da Roma a prescindere dall' età... me lo auguro :wink:
Io l' ho presa nell' estate 2005 nuova da conce Aprilia e non mi è stato comunicato niente... :o
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Rispondi

Torna a “Motore”