lupofuordalbranco ha scritto:stavo pensado..........la mia pompa non ha prob me la daranno indietro?cosi me la tengobo io ci provo
dimenticavo ...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
primo a dare la bella notizia (credo)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come avevano il tuo numero?lupofuordalbranco ha scritto:sono stato contattato telefonicamente dal capo officina del mio concessionario mi ha comunicato il richiamo del mezzo per la sostituzione della pompa ,io non ho fatto nessuna richiesta dato che la mia pompa va benissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
considerando che sono fuori garanzia non vedo perchè aprilia debba richiamare solo me.
cmq c'è qualche cosa che non va nella procedura perchè chiama l'officina?e poi pure la tempistica una moto presentata nel 2005 giusto?tolta dal commercio nel 2008 con questo prob delle pompe ben conosciuto in casa aprilia e che sembrava sorda alle giuste richieste di chiarezza oggi 2011 a tre anni dall'ultimo strada costruito richiama,non è un pò strano?![]()
la moto l'ho presa nuovaElCaimanDelPiave ha scritto:Come avevano il tuo numero?lupofuordalbranco ha scritto:sono stato contattato telefonicamente dal capo officina del mio concessionario mi ha comunicato il richiamo del mezzo per la sostituzione della pompa ,io non ho fatto nessuna richiesta dato che la mia pompa va benissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
considerando che sono fuori garanzia non vedo perchè aprilia debba richiamare solo me.
cmq c'è qualche cosa che non va nella procedura perchè chiama l'officina?e poi pure la tempistica una moto presentata nel 2005 giusto?tolta dal commercio nel 2008 con questo prob delle pompe ben conosciuto in casa aprilia e che sembrava sorda alle giuste richieste di chiarezza oggi 2011 a tre anni dall'ultimo strada costruito richiama,non è un pò strano?![]()
Avevi preso la moto usata giusto?
Presa dal conce Aprilia?
Nel mio caso, avendo preso la moto usata da un conce Ducati mi sembra gran difficile che possano avere qualche mio recapito.![]()
![]()
Però tempo fa contattai il customer service Piaggio per chiedere a nome dal forum se mi dicevano quante Pegaso sono state prodotte. Mi risposero dopo molto tempo che era "informazione sensibile" quindi nisba.![]()
Ma per contattarli ho inserito nel sito i miei dati e il numero di telaio della moto.![]()
![]()
Provo a ri contattare il customer service e vedo cosa mi dicono .![]()
infatti, anche a me sembra una cosa piuttosto stranasteps ha scritto:dimenticavo, altra cosa, se aprilia dovesse riconoscere ufficialmente il difetto del pezzo, allora tutti quelli che in questi anni si sono dovuti sostituire la pompa della benzina di tasca propria dovrebbero essere rimborsati..