E mo' rosico davvero (perdita olio crepa supporti serbatoio)
- giamaica75
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Re: E mo' rosico davvero (perdita olio)
Prova a controllare il tappo, a me successe che l'avevano avvitato storto e quindi perdeva...
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Re: E mo' rosico davvero (perdita olio)
Vedo questo......ma che poi quella staffetta con la saldatura in realtà cosa regge? Il serbatoio?giamaica75 ha scritto:Prova a controllare il tappo, a me successe che l'avevano avvitato storto e quindi perdeva...
Xk...grazie alla mia inesperienza i primi giorni che lho acquistata mi é caduta la moto sul fianco (non ero ancora pratico di frizione) mi si é spenta in mano e mi é caduta....perciò non vorrei che per quello si sia rotta...
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Re: E mo' rosico davvero (perdita olio)
Scusa in che senso é stato avvitato storto?giamaica75 ha scritto:Prova a controllare il tappo, a me successe che l'avevano avvitato storto e quindi perdeva...
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Re: E mo' rosico davvero (perdita olio)
È di plastica, non avevano fatto combaciare la filettatura e quindi il tappo risultava leggermente storto, e non combaciava con la sede
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Re: E mo' rosico davvero (perdita olio)
Scusa ma non vedo la staffetta con la saldatura...
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Re: E mo' rosico davvero (perdita olio)
giamaica75 ha scritto: Scusa ma non vedo la staffetta con la saldatura...
hai ragione scusa....non la vedi li ma nei post precedenti ho visto che c'era una staffetta dove dalla saldatura usciva l'olio e hanno risolto con una saldatura...
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Re: E mo' rosico davvero (perdita olio)
Ah quella... Si, quella serve da appoggio per il serbatoio. Sembra che durante le cadute il serba orema su di loro causando minicrepe da cui esce olio...
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Re: E mo' rosico davvero (perdita olio)
Mmmh...allora tocca controllare!giamaica75 ha scritto:Ah quella... Si, quella serve da appoggio per il serbatoio. Sembra che durante le cadute il serba orema su di loro causando minicrepe da cui esce olio...
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Re: E mo' rosico davvero (perdita olio)
Sembra di sì, dovrebbe essere un difetto comune.
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Re: E mo' rosico davvero (perdita olio)
Mamma che rogna......l'altro giorno ho provato a togliere solo il serbatoio come da guida del forum e non ci sono proprio riuscito [emoji27] e non vorrei portarlo al meccanico...ufffff
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Re: E mo' rosico davvero (perdita olio)
Dove ti sei bloccato?
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Re: E mo' rosico davvero (perdita olio)
Ho tolto le placchette laterali al filtro aria...le viti ad altezza inguine...svitato il tappo benzina...apero porta oggetti e tolto le 3 viti nere e quella grigia...ma non veniva via il porta oggetti...e mi sono fermato li xk da quanto ho letto bisogna toglierlo per andare avanti...non voglio forzare per romperlo non essendo convinto di come procederegiamaica75 ha scritto:Dove ti sei bloccato?
- giamaica75
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E mo' rosico davvero (perdita olio)
Devi staccare anche i supporti del faro, hanno tre viti ognuno, due tra i supporti stessi e lo spazio tra di essi, e una all'estremità sul serbatoio. E poi staccare il meccanismo d'apertura sotto la sella (due viti)
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Re: E mo' rosico davvero (perdita olio)
Oltre ai fili sfilacciati...cé una crepa proprio sotto la staffa famosa...poiché non sono in grado di fare questo tipo di lavoro...tra saldatura al carrozziere obbligo di cambio olio e filtro olio (potrei farlo io ma non saprei poi come tornare a casa)smontaggio e rimontaggio moto mi costa tutto 380euro
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Re: E mo' rosico davvero (perdita olio)
Quei cavi stanno malissimo!
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