Ho provato a fargli fare il famoso 'scoppione', tirando a 6000 giri e poi chiudendo di colpo, ma boh.. nada

vabbè nulla di grave,va bene anche così..!
Ecco, ieri ho messo mano al CO, era impostato su - (meno) 5 e l'ho alzato a 10, che lì in giro sembrava essere un buon valore per diversi di voi da quanto letto... giro una mezz'oretta, non noto particolari miglioramenti sul 'singhiozzare' della moto, non noto grandi cambiamenti in generale, mi sembra solo faccia qualche scoppiettio in più al rilascio.. sto per arrivare, faccio un bilancino per ripartire e.. si spegne!

La riaccendo, riparto, poco dopo altro bilancino per parcheggiarla e si rispegne di nuovo

e di nuovo
Arrivato, rimetto immediatamente il CO a - 5, e vaffambagno.
Tutto come prima, quindi tutto a posto, no..?? Macchè! A tornare a casa la sera, mi si spegne anche mentre sto viaggiando, riaccendendosi immediatamente dopo ok.. però checca****ooooo!

Più e più volte, appena rallento un po' troppo mollando il gas.. Ed arrivato a casa ci metto 5 minuti a parcheggiarla perchè non ne vuole sapere di fare la rampetta per arrivarci, è un continuo spegnersi, e poi completamente morta per diversi secondi, edi nuovo riaccesa, e morta, e via così per diverse volte.
Preso da un embolo di rabbia, sono tornato nel menù diagnostica, e lì ho trovato una voce 'Reset service', e visto che le prime volte che mi si è spenta la mattina mi è uscito in basso sullo schermino 'attenzione (simbolo) service', allora ho pigiato sto reset e vaffanbrodo. Spero di aver risolto l'inghippo così facendo, e spero soprattutto di non aver fatto al contrario una ca**ata ancor più grande

Oggi non ho avuto l'occasione di riprovarla, vedremo domani!
Vi farò sapere