appuntoluxor1973 ha scritto: Se metto altri non in regola con il libretto/forze dell'ordine qui da me son dolori.
In via del tutto putativa una soluzione sarebbe trovare degli scarichi after market omologati per il tuo (Akrapovic, Arrow, LeoVince, MIVV)
ed estrarne i catalizzatori per poter chiudere la SAS ... chiaramente poi ogni 2 anni alla revisione andrebbe riattivata e i kat rimessi dentro
Lavori all'airbox dovrebbero anche loro, nel caso, venir eseguiti in maniera discreta se non addirittura reversibile ...
chiaro:
cambiare la centralina lasciando intonso il resto la vedo più pratica e fattibile
e sono abbastanza sicuro che Spiros possa fare parecchio anche senza escludere la SAS
- teoricamente basterebbe lasciasse il cut-off così com'è - ma questo te lo può dire solo lui
Di certo c'è che prima dovresti trovare una centralina euro3
io però ripeto il mio consiglio:
prima di decidere se cambiarvi, imparate a conoscervi
P.S.
Oooh!
che poi magari è solo una paranoia tua e provandone un altro (o facendo provare il tuo a chi già conosce il tipo)
si scopre che è tutto nella norma!