Svelato il mistero delle frecce!

Cruscotto, ecu, blocchetti, luci, regolatore, batteria
Rispondi
rosariorss
NIUBBO
NIUBBO

Svelato il mistero delle frecce!

Messaggio da rosariorss »

Ciao a tutti,
avete mai provato a non spegnere mai manualmente le frecce? Beh, pare che se lasciamo che le frecce si spengano da sole, non succedera` piu` lo spiacevole inconveniente di avere solo pochi lampeggi! Ho provato da un paio di giorni questo sistema e le mie frecce si spengono SEMPRE regolarmente dopo 500 mt o 40 sec, cosi come previsto dal sistema automatico. :lol:
Boh, secondo me quando si spengono troppo spesso manualmente le frecce, il sistema va in tilt e non riesce piu` a resettarsi, causando quindi in taluni casi lo spegnimento anticipato delle stesse.
Provate anche voi e fatemi sapere se la mia teoria e` valida per tutte le PS;
ovviamente mi raccomando, okkio alle varie situazioni di guida, perche` specie in citta` la freccia potrebbe rimanere accesa piu` del dovuto :wink:
Ciao!
Rosario
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

A me succede giusto l'opposto:

IO LA METTO E IL SISTEMA PUNTUALMENTE ME LA SPEGNE QUANDO NON DEVE! :evil:

Credo che la tua sia una pura coincidenza...
Cmq buon per te che per il momento hai risolto in questo modo...

Io e tanti altri ragazzi siamo ancora alle prese con il sistema che NON FUNZIONA! :cry:
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
caio_giulio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da caio_giulio »

confermo le parole di netspin...a volte mi vien voglia di allungare la manina stile nonnino in bici.......................
AMoNstrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da AMoNstrada »

mi dite per piacere come faccio a vedere ke versione SW ho??? perke a me le frecce vanno benissimo
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Io insisto a pensare che il problema risieda nella leva-comando, nn nel SW...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

fedro69 ha scritto:Io insisto a pensare che il problema risieda nella leva-comando, nn nel SW...
No, non sono d'accordo...

Ho notato per di più che lo spegnimento prematuro delle frecce avviene spesso in concomitanza di accelerate, pieghe o frenate...

Non so cosa questo possa avere a che fare con il sistema automatico di spegnimento delle frecce, sta di fatto che il malfunzionamento risulta più accentuato in concomitanza degli eventi su citati.
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Ho notato per di più che lo spegnimento prematuro delle frecce avviene spesso in concomitanza di accelerate, pieghe o frenate...
Cioe' tutte situazioni che implicano un aumento di vibrazioni e di forze centrifugali e cinetiche che agiscono su tutti i componenti meccanici, tipo levette... ;-)
Nn voglio aver x forza ragione, ma ho notato lo stesso e ne ho dedotto quanto sopra...
Poi ormai c'ho fatto il callo ed apparte rare occasioni non vengo + preso alla sprovvista dal malore:
so' + veloce io a riaccennerle che loro a spegnersi :-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica”