Nessuno è perfetto !!!!!!!!!!!
- Sciuming
- GOMMA PIATTA
Nessuno è perfetto !!!!!!!!!!!
salve a tutti,
qui x scrivere un altro difettuccio della nostra amata-odiata motina,
ritirata dal concessionario qualke giorno fa andai subito a far benzina mettendo all'interno del serbatoio € 10 di benza = 1/2 serbatoio.
facendo avanti e dietro sono arrivato a 160 km e il cruscotto mi segnalava sempre 1/2 serba quando all'improvviso mi sento mancare la moto, e in un primo momento ho pensato ke fosse la pompa (difetto riscontrato sulla vecchia PS) x fortuna sono arrivato in tempo al benzinaio, ho fatto il pieno e sono entrati 20 €. andato all'aprilia e fatto ordinare il serbatoio nuovo.
è capitato a qualkuno di voila stessa cosa?
qui x scrivere un altro difettuccio della nostra amata-odiata motina,
ritirata dal concessionario qualke giorno fa andai subito a far benzina mettendo all'interno del serbatoio € 10 di benza = 1/2 serbatoio.
facendo avanti e dietro sono arrivato a 160 km e il cruscotto mi segnalava sempre 1/2 serba quando all'improvviso mi sento mancare la moto, e in un primo momento ho pensato ke fosse la pompa (difetto riscontrato sulla vecchia PS) x fortuna sono arrivato in tempo al benzinaio, ho fatto il pieno e sono entrati 20 €. andato all'aprilia e fatto ordinare il serbatoio nuovo.
è capitato a qualkuno di voila stessa cosa?
-
- PISTONE SGONFIO
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Confermo quanto dice fedro.fedro69 ha scritto:Controlla il FirmWare del cruscotto:
la versione attuale e' la 0019, quella vecchia 0016:
la nuova versione risolve, a detta dell'aprilia, un problema con l'indicatore della benzina...
Non aspettare mesi che ti arrivi il serbatoio nuovo, o il galleggiante nuovo..
Se hai la versione 0016, vai dai conce che in 15 min ti carica la 0019 che dovrebbe risolvere l'inconveniente.
Quindi puoi scegliere: 15 min o attesa di mesi...

-
- PISTONE SGONFIO
- Sciuming
- GOMMA PIATTA
netspin ha scritto:Confermo quanto dice fedro.fedro69 ha scritto:Controlla il FirmWare del cruscotto:
la versione attuale e' la 0019, quella vecchia 0016:
la nuova versione risolve, a detta dell'aprilia, un problema con l'indicatore della benzina...
Non aspettare mesi che ti arrivi il serbatoio nuovo, o il galleggiante nuovo..
Se hai la versione 0016, vai dai conce che in 15 min ti carica la 0019 che dovrebbe risolvere l'inconveniente.
Quindi puoi scegliere: 15 min o attesa di mesi...
ora vado a vedere se il firmware del cruscotto è 016, se così fosse + tardi telefono e gli chiedo se domattina puo aggiornarmi il cruscotto.
Ma siete sicuri ke sia il firmware e non il galleggiante?
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Sciuming
- GOMMA PIATTA
- Gommma
- NIUBBO
Le premesse non sono buone!!!!
Sono appena tornato dall' officina x lo stesso difetto del livello carburante facendo anche presente che la versione del software è la 0016. Di tutta risposta il capo officina mi ha risposto che il software non è aggiornabile e per risolvere il problemava sostituita la sonda carburante Chissa' con che tempi di attesa visto che aspetto la sostituzione del parafango ant. da quando ho acquistato la moto (inizi di luglio).
X l'aggionamento del sftware se non sbaglio qualcuno di voi lo ha gia' fatto??
Sono appena tornato dall' officina x lo stesso difetto del livello carburante facendo anche presente che la versione del software è la 0016. Di tutta risposta il capo officina mi ha risposto che il software non è aggiornabile e per risolvere il problemava sostituita la sonda carburante Chissa' con che tempi di attesa visto che aspetto la sostituzione del parafango ant. da quando ho acquistato la moto (inizi di luglio).
X l'aggionamento del sftware se non sbaglio qualcuno di voi lo ha gia' fatto??
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
e se te la prendessi te da solo in proprio?
http://www.apriliayorkshire.co.uk/catal ... pump%20cpl.
Che poi uno rosica, ma almeno puo' usare la moto e no stare ad aspettare come un ........one
http://www.apriliayorkshire.co.uk/catal ... pump%20cpl.
Che poi uno rosica, ma almeno puo' usare la moto e no stare ad aspettare come un ........one

- Sciuming
- GOMMA PIATTA
lunedì 13 novembre lascio la moto x farmi sostituire il gruppo pompa benzina è ho fatto notare al meccanico capofficina un rumore tipo ticchettio nel motore (visto ke doveva smontare il serba poteva dare un okkiata).
venerdì 18 vado a ritirare la PS e kiedo al meccanico se mi ha sistemato tutto, lui mi risponde ke la moto va benissimo e quel tikkettio veniva dalla targa.
ho girato in lungo e in largo, il galleggiante funziona ma questo rumore mi perseguita.
ora nn so se mi conviene portarla a farla visionare da un altro meccanico o aspettare il tagliando dei 10k (ke sicuramente nn faranno un caxxo) e sborsare un sacco di quattrini.
bhò
ki vivrà vedrà
venerdì 18 vado a ritirare la PS e kiedo al meccanico se mi ha sistemato tutto, lui mi risponde ke la moto va benissimo e quel tikkettio veniva dalla targa.
ho girato in lungo e in largo, il galleggiante funziona ma questo rumore mi perseguita.
ora nn so se mi conviene portarla a farla visionare da un altro meccanico o aspettare il tagliando dei 10k (ke sicuramente nn faranno un caxxo) e sborsare un sacco di quattrini.
bhò
ki vivrà vedrà