L'altro giorno ho provato a tirare un po la moto ma arrivata a 135 km/h ha iniziato ad illuminarsi la spia a triangolo rossa cn il punto esclamativo..sarò stata sui 5.000giri mi pare..oh perchè???? eppure dovrebbe andare tranquillamente piu su..un c'avrò mica i fermi..mauhahahaah
...parlate con ognuno di noi e fatevi raccontare un giro, un aneddoto, una curva e perdetevi in quello sguardo che comincia a scintillare...Motociclisti...strana meravigliosa gente!!!
probabilmente hai tarato la spia del cambio marcia a 5000... controlla quando accendi il quadro con la chiave... quando fa il check... la lancetta si muove... a che regime arriva?
e' il "cambiamarce":
puoi impostare il regime a cui la spia comincia a fibrillare x ricordarti di cambiare...
la mia sta a 8000 giri, cosi' nn scassa quando mi diverto o vado in autostrada
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
mmm ho sfoglkiato il libretto ma nn ho trovato..come devo fare per cambiare l'impostazione dei cambia marcia??!!
...parlate con ognuno di noi e fatevi raccontare un giro, un aneddoto, una curva e perdetevi in quello sguardo che comincia a scintillare...Motociclisti...strana meravigliosa gente!!!
ok ok trovato finalmente..stasera vedo se mi metto a spippolare!! ,) grazie
soglia cambio marcia cambiata!!grazie a tutti!! lamps