In realtà sono ripartito da un semaforo , poco dopo le 13 , nell' asfalto bollente di ieri

Sul cruscotto inizia a sparare numeri a caso , con la lancetta contagiriche va su e giù

In realtà il motore era rimasto acceso, dando gas in folle faceva come un rumore a voler salire, ma i giri in effetti non salivano.
Poi quando ho spento, basta, nessun ulteriore segno di vita al girare la chiave

Successivamente l' ho spinta per oltre 1 km (rasentando l' Armageddon cardio-vascolare

Qui abbiano iniziato a smontare / controllare , con i seguenti responsi provvisori:
- batteria OK , non poteva essere ma comunque testerizzata ;
- fusibili integri al loro posto ;
- blocchetto l' ho aperto e saldature in ordine, a parte i fili un po' spelati che ho sistemato ma comunque non si toccavano ;
- cavi vari apparentemente a posto, nessuna interruzione visibile, soprattutto ho controllato quello del blocchetto medesimo, vista la recente esperienza del collega ;
- visto che ce l' avevo a casa, sono andato a prendere e ho connesso una ECU che ho di ricambio, ma nessun segno di vita ...
Ora volevo concentrarmi sui dispositivi principali , tipo cruscotto pompa regolatore , ecc ... il cruscotto è quello che mi fa più paura, perchè non so come testarlo ed il ricambio è difficle da trovare a buon prezzo ...

Qualcuno sa dirmi se in caso di dipartita della pompa o del regolatore il quadro comunque si accende o meno (del regolatore dovrei saperlo io visto che ne ho già bruciato uno

Stavolta è ostica

Portarla dal meccanico non si può , salvo finanziamento ....

Illuminazioni