Ragazzuoli, ringrazio pubblicamente AndroidX per il magnifico lavoro fatto sul mio cruscotto, riparato alla perfezione (chip, contagiri e varie altre cose) e illuminazione BIANCA!
CHE SPETTACOLO
crusc.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70 ..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente..I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015
Androix, maaaa... quella storia di personalizzare la scritta in accensione (tipo con «Jamaica» come testo... )? Se po fa? Cosí nel caso te lo spedisco appena la metto in letargo e me lo ritrovo a casa dei miei per Natale?
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
Ragazzuoli, ringrazio pubblicamente AndroidX per il magnifico lavoro fatto sul mio cruscotto, riparato alla perfezione (chip, contagiri e varie altre cose) e illuminazione BIANCA!
CHE SPETTACOLO
crusc.jpg
Cruscotto favoloso, il mio ha la spia solo della riserva
possibile che solo il mia abbia la spia della riserva e non le tacche come quello sopra ?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
Buongiorno a tutti prima di smontare il cruscotto ci sono delle accortezze da prendere?Va semplicemente smontato poi rimontato.Voglio spedirlo da androidx per una revisione,grazie
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.