Ho provato a togliere il blocchetto e appenderlo in qualche modo alla carena per riuscire a premere i cavi e fargli fare contatto ma nisba, o pressione forte a mano o ciccia

Ho chiamato il carro attrezzi della vergogna e nei prossimi giorni aumenterò la lunghezza dei cavi che risalderò sotto al blocchetto.
Sospetto qualcuno l'avesse già fatto perché se da un lato è imbarazzante l'assenza storica di QA/QC degna di questo nome in Aprilia dall'altro è ancora più vergognosa la qualità delle saldature che ho visto e spero quindi fosse opera di un generico meccanico cane che non di un operaio di Noale

Insomma, neanche ho finito il secondo pieno che già sono a piedi per la solita scemenza da due euro

Allego foto del tentativo accrocchiato fallimentare per evitare carro attrezzi

Maaa... mentre ero a bordo strada a bestemmiare stavo pensando a collegare quei due cavi dissaldati tipo ladri di auto dei film
 però il timore di bruciare la Yuasa nuova mi ha frenato. La prima cosa che mi ha chiesto il carroattrezzista è stata se ho provato a collegare i cavi. Funziona davvero anche con un sistema con chiave codificata?
 però il timore di bruciare la Yuasa nuova mi ha frenato. La prima cosa che mi ha chiesto il carroattrezzista è stata se ho provato a collegare i cavi. Funziona davvero anche con un sistema con chiave codificata?