Mi sa che sei nel forum sbagliato. ..booster ha scritto:salve msmi sono appena iscritto xke ho un problema ho comprato un pegaso cube 650 dell 1999 x modifica su un quad xo non riesco piu a sistemare l impianto elettrico mi rimane un cavo rosso e bianco che viene dal blocchetto chiavi e nn so xke cosa e e dove va poi non so dove va quello della frizione e se x accenderla anche a spinte se ha qualche sicura...grazie![]()
![]()
![]()
![]()
se qualcuno mi puo mandare anche qualche foto se avete un pegasocube
Si in effetti è quello che tutti consigliano. A me è capitato che si è dissaldato un filo dello swich trovandolo bruciato.nicuzzo ha scritto:non ho capito bene qual' è il tuo problema ...![]()
se è quello di cui al topic, il fatto è che devi allungare con un giuntino il cavo prima di ri-saldarlo , dato che di fabbrica è un pelo corto ...![]()
altrimenti sterza oggi e sterza domani si ri-stacca , e sei da capo
La cosa è ancora più grave, il problema era presente anche sul pegaso cube (il mio era del '97), più che dire "si sono svegliati" direi sono usciti da un lunghissimo sonnonicuzzo ha scritto:...a 5 anni dall' uscita della moto, si sono svegliati e se ne sono accorti pure loro .... BUONANOTTE !!