Beh sicuramente a te non conveniva..ma a me contando che cmq ho preso una yuasa ed al negozio mi costava 70€ mi è convenuto eccome!

in conclusione! visto che non ce sto a capi' na mazza! noi montiamo una 10 ah o una 12 ah?fedro69 ha scritto:no:
12V, 10 Ah
e cmq la mia e' addirittura + economica!![]()
la tua 37,50 poi le ss: 8 fanno 43,50.... e qui si paga una cauzione di 7,50 sulla rottamazione gia' all'acquisto...
xcui l'avrei pagata 51!![]()
...e considerando da dove doveva giungermi x posta andavo minimo 1 settimana a piedi
.Vhack ha scritto:Fedro, già che siamo in tema, che problemi ti dava la batteria da un po di tempo? il quadro andava via quando azionavi il motorino di avviamento? se si.. mi sa che mi accodo all'acquisto![]()
La mia fa 5 anni a maggio, c'avranno messo un timer dentro?![]()
PS: Curiosità personale, ma non proprio palesemente OT: Avevi provato ad accendere a strappo?
So cosa comporta nei motori ad iniezione e catalizzati, ma metti che ci ritroviamo in una selva oscura magari a notte fonda, aspettiamo l'alba, o andiamo di seconda ingranata? (compressione a parte)
fedro69 ha scritto:Vhack:
Peg81:
noi abbiamo una batteria da 12V e 10 Ah ...chiaro abbastanza?![]()
:
fedro69 ha scritto:5 anni e' praticamente un record x una batteria da moto -ma pure da macchina- xcui non voglio lamentarmi![]()
anche considerando che non l'ho mai messa in ricarica ne' staccata...
ok, allora ci sono quasi anch' io...fedro69 ha scritto: si, all'accensione il quadro scompariva, poi invece d'accendersi al primo giro ce ne metteva 2 o 3...
Infatti la mia ha 4 anni e mezzo (probabilmente 5 considerando la data di costruzione della moto).fedro69 ha scritto:Di norma una batteria da moto vive cmq frai 3 e i 5 anni... indipendentemente dal costo d'acquisto.
Questa la mia esperienza...