cioè ho comprato una moto vekkia??? no perke l ho presa 10 gg fa... come è possibile ke sia cosi vekkia???
delucidazioni???
cmq ora al tagliando gli dico di limarmi il morsetto.... ci son rimasto malissimo se davvero è cosi vekkia, ma sterzo torto non c è, le frecce nn si spengono da sole... boh..
Nella mia (1718) il lavoro era già stato fatto in fabbrica.
Quella delle frecce però non la capisco... (ovviamente hai provato in movimento perché da fermo non si spengono mai... giusto?)
ovvio... ma cmq ora vi posto il numero del telaio completo, come è possibile ke a comprarla a LUGLIO 2006 abbia una moto piu vekkia delle vostre??? ke poi non ha problemi....nè frecce, nè manubrio.
mi postereste una foto del lavoro fatto a sto coso?? non ho capito bene di cosa si tratta, voglio vedere se è stato fatto, se cosi fosse sarebbe la conferma ke la numerazione è stata variata con mia somma soddisfazione
ragazzi, a parte ke io devo capire perke la mia è numerata 788.... e mi girano perke l ho presa ora, MI SPIEGATE cosa devo limare??? non lo vedo sto morsetto... devo smontare qualkosa?
AMoNstrada ha scritto:ovvio... ma cmq ora vi posto il numero del telaio completo, come è possibile ke a comprarla a LUGLIO 2006 abbia una moto piu vekkia delle vostre??? ke poi non ha problemi....nè frecce, nè manubrio.
mi postereste una foto del lavoro fatto a sto coso?? non ho capito bene di cosa si tratta, voglio vedere se è stato fatto, se cosi fosse sarebbe la conferma ke la numerazione è stata variata con mia somma soddisfazione
Ciao se mi lasci email ti mando il pdf illustrativo appena posso
AMoNstrada ha scritto:ovvio... ma cmq ora vi posto il numero del telaio completo, come è possibile ke a comprarla a LUGLIO 2006 abbia una moto piu vekkia delle vostre??? ke poi non ha problemi....nè frecce, nè manubrio.
Ciao se mi lasci email ti mando il pdf illustrativo appena posso