come detto spesso qui in foro, fra l'altro

trova il più economico e hai risolto ...
Hai ancora la chiave vecchia con la vecchia codifica? In tal caso con un escamotage puoi cambiare il codice.Muvy ha scritto: Ho letto i post nelle varie pagine ma nessuno si è trovato nella mia situazione . costretto a cambiare il blocchetto per perdita di una chiave, trovata da qualcuno che aveva fatto la prova generale. Nel mercatino sono riuscito. Trovarne uno completo e sono riuscito a sostituirlo e fin qui tt ok. Giro la chiave e mi viene richiesto un codice a 5 cifre come quello della diagnostica, in questo caso appena acceso il quadro. Cosa posso fare? Premetto il codice non lo sò e non posso rimediarlo. Stò rimettendo in sesto la piccola effettuando tra l'altro il tagliandone dei 30000 così da esser pronto per il raduno e potermi iscrivere. Help me pleace
Ciao avrei bisogno di una delucidazione, io ho problema col commutatore (interruttore ) chiave della mia CN 1000 senza immobilizzatore, 2001.fedro69 ha scritto: Qualsiasi ZADI, montato dai 50ini fino al nuovo 1200 della Casa, é compatibile![]()
come detto spesso qui in foro, fra l'altro, Scarabeo, RS50/125, Sporcity etc:
trova il più economico e hai risolto ...
Non vorrei sbagliarmi ma per cambiare codice utente senza conoscere il vecchio è richiesto avere due chiavi già registrateLupo motociclista ha scritto: Allora hai due possibilità, la prima.
Inserisci la chiave nuova nel blocchetto nuovo e ci affianchi la vecchia, dovresti riuscire a far leggere al sensore il chip montato dentro alla vecchia chiave e non quello montato sulla nuova, prova in diverse posizioni.
Se riesci, una volta acceso il quadro, sposti la vecchia chiave e con la procedura descritta sul manuale cambi il codice, al quel punto sei a cavallo e cambi il codice e a tutte e due le nuove chiavi.
Se non riesci a far leggere il codice dal chip della vecchia chiave hai una seconda possibilità:
te ne fai fare una identica alla nuova chiave SENZA CHIP.
La inserisci nel blocchetto con la vecchia affiancata con del nastro adesivo e quel punto riesci ad entrare, solito procedimento e ricodifichi tutte le chiavi.
Tanti auguri.
Hai ragione, ne occorrono due di chiavi.altarf85 ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma per cambiare codice utente senza conoscere il vecchio è richiesto avere due chiavi già registrateLupo motociclista ha scritto: Allora hai due possibilità, la prima.
Inserisci la chiave nuova nel blocchetto nuovo e ci affianchi la vecchia, dovresti riuscire a far leggere al sensore il chip montato dentro alla vecchia chiave e non quello montato sulla nuova, prova in diverse posizioni.
Se riesci, una volta acceso il quadro, sposti la vecchia chiave e con la procedura descritta sul manuale cambi il codice, al quel punto sei a cavallo e cambi il codice e a tutte e due le nuove chiavi.
Se non riesci a far leggere il codice dal chip della vecchia chiave hai una seconda possibilità:
te ne fai fare una identica alla nuova chiave SENZA CHIP.
La inserisci nel blocchetto con la vecchia affiancata con del nastro adesivo e quel punto riesci ad entrare, solito procedimento e ricodifichi tutte le chiavi.
Tanti auguri.