Nuova Versione AXONE risolve prob. Frecce
- 406
- GOMMA PIATTA
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Ti ha detto una balla...
Mi dispiace...
Forse c'ha provato e non c'è riuscito o cmq l'aggiornamento non gli è andato a buon fine.
Torna, fagli notare che risulta ancora la versione vecchia e fallo aggiornare davanti a te...
Finalmente io da quando ho aggiornato alla 020, non ho più il problema alle frecce!
Mi dispiace...
Forse c'ha provato e non c'è riuscito o cmq l'aggiornamento non gli è andato a buon fine.
Torna, fagli notare che risulta ancora la versione vecchia e fallo aggiornare davanti a te...
Finalmente io da quando ho aggiornato alla 020, non ho più il problema alle frecce!

- ciccaroberto
- PISTONE SGONFIO
Ragazzi chiedo a chi avesse sostituito il cruscotto recentemente per il problema della condensa, il nuovo che versione di software ha? La 020?
Siccome il conce ha detto che in Aprilia riconoscono come difetto la condensa e lo cambiano in garanzia (SOLO CHE NON CAPISCO PERCHE' LI CAMBIANO SE POI I NUOVI RIPRESENTANO LO STESSO PROBLEMA!!!)
vorrei sapere con quale versione li mandano caricati.
Siccome il conce ha detto che in Aprilia riconoscono come difetto la condensa e lo cambiano in garanzia (SOLO CHE NON CAPISCO PERCHE' LI CAMBIANO SE POI I NUOVI RIPRESENTANO LO STESSO PROBLEMA!!!)

EX-PEGASO STRADA NERO 2006
-
- FRENO BENE
Io l'ho cambiato a fine marzo...inutile dire che la condensa è peggio di prima. Se mi dici come faccio a controllare la versione appena posso lo posto.ciccaroberto ha scritto:Ragazzi chiedo a chi avesse sostituito il cruscotto recentemente per il problema della condensa, il nuovo che versione di software ha? La 020?
Siccome il conce ha detto che in Aprilia riconoscono come difetto la condensa e lo cambiano in garanzia (SOLO CHE NON CAPISCO PERCHE' LI CAMBIANO SE POI I NUOVI RIPRESENTANO LO STESSO PROBLEMA!!!)vorrei sapere con quale versione li mandano caricati.
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
se qualcuno ha tempo e voglia di scrivere una email, questo è l'indirizzo dell'azienda che produce i nostri cruscotti! digitek@selcomgroup.com
Aprilia è responsabile relativamente anche se è il nostro punto di riferimento... tuttavia proverei a chiedere alla ditta che li produce se è un problema conosciuto e se è risolvibile... purtroppo in questo periodo ho tempo si e no per andare in bagno... se qualcuno si offre volontario per contattarli mi farebbe un gran favore... altrimenti quando mi libero lo faccio io...
Aprilia è responsabile relativamente anche se è il nostro punto di riferimento... tuttavia proverei a chiedere alla ditta che li produce se è un problema conosciuto e se è risolvibile... purtroppo in questo periodo ho tempo si e no per andare in bagno... se qualcuno si offre volontario per contattarli mi farebbe un gran favore... altrimenti quando mi libero lo faccio io...

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
- ciccaroberto
- PISTONE SGONFIO
Railman ti dò le indicazioni per controllare la versione software del tuo nuovo cruscotto, segui i passi:
1- MENU'
2- DIAGNOSTICA
3- INSERIRE IL CODICE 25973
4- AGGIORNAMENTO
5- COMPARE LA SCRITTA "cruscotto disconnesso ora è possibile connettere lo strumento di diagnostica APMP 0019"
Per uscire devi spegnere la chiave.
L'ultimo numero quello che ti ho evidenziato è il codice del software, a me compare il 19 ed a te?
Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esauriente!
Ciao.
1- MENU'
2- DIAGNOSTICA
3- INSERIRE IL CODICE 25973
4- AGGIORNAMENTO
5- COMPARE LA SCRITTA "cruscotto disconnesso ora è possibile connettere lo strumento di diagnostica APMP 0019"
Per uscire devi spegnere la chiave.
L'ultimo numero quello che ti ho evidenziato è il codice del software, a me compare il 19 ed a te?
Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esauriente!

Ciao.
- ciccaroberto
- PISTONE SGONFIO
Infatti è quello che temo io!!!
Ho la versione 0019 ma in quanto a condensa mi si forma solo nel triangolino in basso a destra e scompare subito. Ho paura di avere il cruscotto nuovo con la versione 0020 perchè temo di ritrovarmi più condensa.
Che barba....che noia...che barba....che noia....

Ho la versione 0019 ma in quanto a condensa mi si forma solo nel triangolino in basso a destra e scompare subito. Ho paura di avere il cruscotto nuovo con la versione 0020 perchè temo di ritrovarmi più condensa.

Che barba....che noia...che barba....che noia....
-
> - NIUBBO
Io sono ormai rassegnato per la condesa
Il cruscotto originale è durato quasi 1 anno, quello "nuovo" appena 6 mesi.
Quello che mi secca sono le macchie che rimangono sotto il vetro!
Ho chiesto al mio conce se poteva aggiornarmi il cruscotto.
Mi ha detto che aveva fatto tutto, poi una volta a casa ho controllato ma riportava ancora la versione 0019
Che pazzienza che ce vo'!!!

Il cruscotto originale è durato quasi 1 anno, quello "nuovo" appena 6 mesi.
Quello che mi secca sono le macchie che rimangono sotto il vetro!
Ho chiesto al mio conce se poteva aggiornarmi il cruscotto.
Mi ha detto che aveva fatto tutto, poi una volta a casa ho controllato ma riportava ancora la versione 0019

Che pazzienza che ce vo'!!!
- ciccaroberto
- PISTONE SGONFIO
Ieri mi hanno sostituito il cruscotto in garanzia ed ora effettivamente mi ritrovo l'ultima versione software caricata e con il problema delle frecce risolto
ora aspetto qualche giorno per vedere se la condensa all'interno si ripresenta peggio di prima, spero proprio di no...
Lo so che non dovrebbe ma un pò mi dispiace aver perso i miei primi 5500 km, infatti ho chiesto al conce se era possibile ripristinarli ma lui mi ha detto che con gli strumenti in loro possesso la cosa è praticamente impossibile e che inoltre è una cosa fuorilegge
Sarà vero?

Lo so che non dovrebbe ma un pò mi dispiace aver perso i miei primi 5500 km, infatti ho chiesto al conce se era possibile ripristinarli ma lui mi ha detto che con gli strumenti in loro possesso la cosa è praticamente impossibile e che inoltre è una cosa fuorilegge

Sarà vero?
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta: